Endless Love, riassunto dell'8 gennaio: Kemal chiede a Nihan di sposarlo

Endless Love, riassunto dell'8 gennaio: Kemal chiede a Nihan di sposarlo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il riassunto della puntata della serie turca Endless Love in onda mercoledì 8 gennaio su Canale 5 Nel nuovo episodio della serie turca Endless Love (Kara Sevda), in onda mercoledì 8 gennaio, Kemal organizza una sorpresa per Nihan. Poi, Kemal chiede a Nihan di sposarlo. Nel video qui sopra è possibile rivivere i momenti più importanti della puntata dell'8 gennaio della serie che vede protagonisti Neslihan Atagül e Burak Özçivit (Mediaset Infinity)

La notizia riportata su altri giornali

Tra divorzi, proposte di matrimonio, piani vendicativi e tragedie sfiorate, ogni episodio è un tassello fondamentale verso l’epilogo della storia. La serie turca Endless Love, un fenomeno che continua a conquistare il cuore dei fan, regala anche questa settimana emozioni e colpi di scena. (alfemminile.com)

Nella nuova puntata della serie turca Endless Love (Kara Sevda), trasmessa giovedì 9 gennaio su Canale 5, Nihan, Vildan e Deniz vivono a casa di Leyla e Ayhan, protette dagli uomini di Ayhan guidati da Sallabas, che impediscono a Emir di avvicinarsi alla bambina. (Mediaset Infinity)

Endless Love, l’amata soap opera turca in onda su Canale 5, torna oggi con un episodio ricco di emozioni, intrighi e decisioni sorprendenti. La trama continua a catturare i telespettatori con nuovi sviluppi nelle vite dei protagonisti e con colpi di scena che tengono alta la suspense. (Radio 105)

Endless Love, le anticipazioni della puntata di giovedì 9 gennaio

Conosciamo le anticipazioni della soap turca in onda domani su Canale 5 alle 14:10 circa: la serie viene trasmessa dal lunedì al sabato nel daytime del pomeriggio e il giovedì in prima serata. (Movieplayer)

Nihan scopre con disappunto che non trascorrerà la serata con Kemal perché l'uomo ha degli impegni urgenti. L'ultimo episodio della serie turca Endless Love, in onda mercoledì 8 gennaio su Canale 5, è disponibile su Mediaset Infinity (Mediaset Infinity)

La dizi turca ha debuttato in Italia a marzo del 2024 ottenendo fin da subito ottimi ascolti sia negli appuntamenti pomeridiani che in quelli in prima serata. Ma meno di un anno dopo il suo esordio, sta per terminare. (La Gazzetta dello Sport)