Addio a Rex, si è spento il pastore tedesco discendente del primo commissario

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Addio a Rex, il cane poliziotto discendente del primo commissario Il commissario Rex, il pastore tedesco diventato iconico grazie al telefilm degli anni Novanta, ha continuato a vivere con la serie tv canadese, remake dell’originale, Hudson & Rex. A interpretare il cane poliziotto Diesel vom Burgimwald, diretto discendente del primo pastore tedesco comparso nel telefilm. Durante le riprese della settima stagione, il cane attore è purtroppo morto a causa di un tumore in fase avanzata. (Radio Deejay)

La notizia riportata su altre testate

Creata nel 1994 per la TV austriaca, rinata nel 2008 grazie a Rai 1 e inaspettatamente ri-esplosa nel 2019, Il commissario Rex è una di quelle serie televisive che fanno stare bene (a meno che non odiate i cani) e che hanno segnato a modo loro intere generazioni – tipo Lassie o Rin-Tin-Tin, ma con un distintivo. (Esquire Italia)

Addio a Rex: è morto Diesel vom Burginwald, l’ultimo cane pastore tedesco della serie tv discendente del primo commissario. Si è spento Diesel vom Burgimwald, il pastore tedesco discendente del primo commissario del celebre show televisivo. (Sky Tg24 )

Diesel vom Burgimwald, il cane Pastore tedesco che ha interpretato il ruolo di Rex nella serie Hudson & Rex, è morto durante le riprese della settima stagione. (La Stampa)