Tim Valore: 50 Giga, sms e minuti illimitati per gli ex dipendenti del gruppo Telecom Italia
Il costo mensile dell’offerta è di 9,99 euro ogni mese, con una spesa iniziale per l’attivazione di 9,99 euro pari al costo del primo mese anticipato.
In caso di superamento dei Giga in Italia è previsto il servizio Giga di Scorta, che prevede un costo di 1,90 euro ogni 200 MB per un massimo di 1 Giga ogni 30 giorni.
Dopo cinque giorni dalla ricezione del messaggio, l’ex dipendente TIM potrà contattare il Servizio Clienti 119 o recarsi in un Negozio TIM e richiedere l’attivazione dell’offerta ricaricabile Tim Valore. (MondoMobileWeb.it)
Su altri giornali
Se il cliente attiva Tim Ricarica Automatica entro 60 giorni avrà ogni mese 30 Giga anzichè 15 Giga di traffico internet. Tim 15 Infinity Plus: minuti illimitati di traffico voce nazionale e 30 Giga di traffico internet a 15 euro al mese. (MondoMobileWeb.it)
Infine, TIM Advance 5G comprende anche, per tre mesi, TIMGAMES, l’app che permette di trasformare, con il TIM Gamepad, il proprio smartphone in una console portatile. Scopri TIM Super Mega. TIM Super FWA. (SosTariffe)
Maggio 2020 è giunto e Tim ha aggiunto delle nuovissime offerte a partire dalla cifra di 4,99 euro al mese per i suoi già clienti. Ci sarà poi la “Easy S” al prezzo di 7,99 euro al mese con minuti illimitati, 10 Gb di internet e traffico dati illimitato sui social e nelle principali chat. (Investire Oggi)
Giga illimitati per un mese con TIM. Il primo operatore telefonico italiano, durante l’inizio della fase di quarantena, presentava l’offerta per ottenere giga illimitati per tutti gli utenti TIM iscritti su Tim Party tramite l’applicazione mobile oppure tramite il sito timparty. (TuttoAndroid.net)
La presenza delle Ricariche Special in casa WindTre ha portato ad un’ulteriore novità. La caratteristica principale di Ricariche Special – e la principale differenza dalle ricariche standard – riguarda il rapporto tra costi e credito residuo. (Tecnoandroid)
Ognuna delle offerte appena descritte è incompatibile con se stessa se ancora attiva, con tutte le offerte dati a tempo e con tutte le rateizzazioni a tempo. Tutte le offerte dati TIM sono abilitate alla navigazione in 4G con velocità fino a 150 Mbps in download e fino a 75 Mbps in upload. (MondoMobileWeb.it)