MATCH RECAP: PISA – CATANZARO
Pisa – Catanzaro 0-0 (0-0 fine primo tempo) Pisa (3-4-3): Semper; Canestrelli, Caracciolo, Calabresi (20’ st Rus), Angori, Marin, Vignato (20’ st Moreo), Abildgaard (9’ st Piccinini); Mlakar (35’ st Arena), Bonfanti N. (9 st Lind), Toure A disposizione: Andrade, Loria, Hojholt, Beruatto, Leoncini, Jevsenack, Bonfanti G. All. Inzaghi Catanzaro (3-5-2): Pigliacelli; Bonini, Scognamillo, Brighenti;... (US Catanzaro 1929)
Ne parlano anche altre testate
È la vigilia di Pisa-Catanzaro, undicesima giornata del campionato di Serie B (calcio d’inizio fissato alle 20:30 di mercoledì 30 ottobre). Caserta non potrà contare sugli acciaccati Petriccione e Situm, mentre recupera Compagnon e resta sempre fuori Volpe. (Calcio Catanzaro)
PRIMO TEMPO – La prima occasione è per il Catanzaro al 6′. Touré e Semper si scontrano in uscita, Pontisso non ci pensa due volte e prova a sorprendere la difesa dalla distanza, ma il tiro termina a lato. (Quotidiano Sportivo)
Non cambia nulla però sulle distanze d’alta quota, visti anche i risultati di Spezia e Sassuolo. Il Pisa viene fermato da un Catanzaro che piazza un pullman davanti alla propria porta. (SestaPorta.News Pisa)
La più difficile che possa esserci. La prova del fuoco. (Gazzetta del Sud - Edizione Catanzaro, Crotone, Vibo)
Pisa-Catanzaro, le formazioni ufficiali: Vignato e Bonfanti dal 1°. C'è Pittarello (TUTTO mercato WEB)
Segui la diretta testuale a partire dalle 20:10 Serie B, Pisa-Catanzaro: nerazzurri a caccia di tre punti che significherebbero fuga (TUTTO mercato WEB)