Serie A: Fiorentina-Monza 2-2

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Mattino di Padova SPORT

Un gol del nuovo acquisto Gosens al sesto minuto di recupero del secondo tempo salva la Fiorentina da una sconfitta interna contro il Monza, fino a quel momento in vantaggio per le reti, tutte nei primi 45', di Djuric e Maldini per gli ospiti e di Kean per i viola. Entrambe le squadre rimandano quindi l'appuntamento con la prima vittoria in campionato. . (Il Mattino di Padova)

Ne parlano anche altri media

La Fiorentina si salva all'ultimo minuto con un gol di Gosens, evitando di precipitare nella prima sconfitta in campionato che avrebbe acceso contestazioni e polemiche. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

21.00 - Inizia la conferenza stampa. 20.45 - Tra poco Alessandro Nesta, allenatore del Monza, commenterà in sala stampa il pareggio per 2-2 sul campo della Fiorentina. (TUTTO mercato WEB)

Ci pensa però Moise Kean, finalmente un vero centravanti, a risollevare la Fiorentina. Arriva anche quella della Fiorentina, ma serviranno 51 minuti prima di rivedere un gol. (Viola News)

Corriere Fiorentino in apertura sul 2-2 della Fiorentina col Monza: "Un pari tira l'altro" "Un pari tira l'altro" scrive il Corriere Fiorentino in apertura sul 2-2 della Fiorentina col Monza. Al Franchi finisce in parità dopo l'ennesima rimonta della formazione viola, stavolta arrivata al 96' con l'incornata dell'ultimo acquisto Robin Gosens. (TUTTO mercato WEB)

Visualizzazioni: 444 Entusiasmo, euforia, ottimismo. Dubbi, mugugni, querele. Da Torino a Roma, il campionato offre emozioni antitetiche ai protagonisti del match clou della terza giornata di Serie A. La Juventus di Thiago Motta è partita come meglio non avrebbe potuto. (Calcio Style)

Contro il Monza è arrivato il quinto pareggio consecutivo ma adesso Palladino e i suoi avranno due settimane di tempo per ricaricare le batterie e permettere ai giocatori che rimarranno a disposizione del tecnico di assimilare meglio i nuovi dettami tattici. (Firenze Viola)