Sanità: Sereni (Pd), 'Gemmato definanzia Ssn e fa affari con privati'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Il Sottosegretario Gemmato derubrica a ‘comunicazione maldestra’ un evidente e gravissimo conflitto di interessi. A parole difendono il Ssn poi lo definanziano e fanno affari con la sanità privata! Se qualcuno avesse ancora dubbi sulle reali intenzioni del Governo Meloni…”. Lo scrive sui social Marina Sereni, responsabile Salute e sanità nella segreteria nazionale del Pd, in riferimento a un'inchiesta giornalistica del Fatto Quotidiano sul sottosegretario alla Salute, Marcello Gemmato, socio della Therapia srl, azienda che si occupa di sanità. (Civonline)
Se ne è parlato anche su altri media
Una batteria di dichiarazioni farneticanti su un fantomatico conflitto d'interessi, che ha unicamente confermato la sciatteria e l'arroganza di chi pensa di avere la Verità in tasca e invece si ritrova a rilanciare le fake news più ignobili. (Civonline)
È triste constatare come, ancora una volta, si tenti di distorcere la realtà e avviare polemiche basate su accuse senza fondamento”. Le insinuazioni avanzate dalla sinistra su presunti conflitti di interesse sono state già smentite dai fatti e dalle certificazioni ufficiali dell’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato. (Civonline)
Ennesima figuraccia così come risulta dall'attestazione dell'Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato che evidenzia che non sussiste alcuna incompatibilità con il ruolo istituzionale che Gemmato ricopre attualmente. (Civonline)
"La sinistra sceglie un nuovo bersaglio su cui scagliare le proprie frustrazioni e incapacità nella gestione della sanità pubblica: il sottosegretario Gemmato". "Come risulta dall'attestazione dell'Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato - sottolinea Foti - non sussiste alcuna incompatibilità di Gemmato con il ruolo istituzionale che oggi ricopre. (Civonline)
«Lo abbiamo sempre detto. ROMA. (La Stampa)
"Ogni elezione che perdono reagiscono scendendo un gradino di più oltre il ridicolo. Andiamo avanti con serenità e determinazione". (Civonline)