Horizon Forbidden West VS Zero Dawn, un video confronto mostra le differenze

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

L'ambientazione presenta una quantità di oggetti superiore, ma soprattutto un'effettistica in grado di far risaltare ogni singolo elemento e restituire l'idea di un mondo più vivo e pulsante.

Quali sono le differenze grafiche fra Horizon Forbidden West e Horizon Zero Dawn?

Per tutti gli altri dettagli, naturalmente, correte a leggere la nostra recensione di Horizon Forbidden West

Definito una Masterclass della grafica di PS5 da Digital Foundry, Horizon Forbidden West parte dalle solide basi del primo capitolo ma migliora e arricchisce l'impianto sotto ogni punto di vista, dai modelli poligonali all'effettistica, dalle animazioni al frame rate. (Multiplayer.it)

Ne parlano anche altri giornali

"La cosa che più colpisce di Aloy è, soprattutto, la sua emancipazione da qualsiasi stereotipo rappresentativo", si legge. L'articolo di Vanity Fair dedicato alla protagonista del nuovo titolo di Guerrilla Games esalta le caratteristiche del personaggio. (Multiplayer.it)

Vediamo allora quali sono le diverse armi che potete far impugnare ad Aloy, per capire quali siano quelle migliori per il vostro stile. Probabilmente, sono comunque le armi che userete di più se state creando una build di Aloy adatta alle situazioni più diverse. (Spaziogames.it)