XF, i semifinalisti, tra i “limoni” di Paola e tutti contro Lauro. Le pagelle

Inediti, limoni e livori. Tre aggettivi per riassumere il quinto Live di XF 2024, che ha decretato i semifinalisti del programma (Les Votives, Patagarri e Lorenzo Salvetti del team Achille Lauro, Mimì e PUNKCAKE di Manuel Agnelli e Francamente di Jake), ha visto Paola Iezzi perdere l’ultimo dei suoi ma consolarsi con un bel limone in diretta con il ballerino super tatuato Alessio La Padula (vi dice qualcosa Amici?) e uscire- finalmente- la sana invidia di Manuel e Jake verso l’intoccabile Lauro, cow boy dal cuore gentile che cavalca verso la finale con la squadra ancora intatta. (DiLei)

Ne parlano anche altri media

X Factor 2024, quinto live: La Furia e Lauro litigano per i Patagarri e Agnelli minacciato da un fan. Chi è uscito La puntata del 21 novembre scorre velocissima tra gaffe, scontri accesi, imprevisti, siparietti e rivelazioni dei giudici: cosa è successo su Sky Uno (Libero Magazine)

Le squadre, ormai ridotte di molto, hanno visto alternarsi sul palco Francamente per Jake La Furia; con Manuel Agnelli ci sono stati Mimì e i Puncake; Paola Iezzi ha portato Lowrah; Achille Lauro affiancato da Lorenzo, Les Votives e i Patagarri. (Cosmopolitan)

Getting your Trinity Audio player ready... A X Factor è ‘Patagarri show’: l’inedito e ‘Bella ciao’ incantano il pubblico (Dire)

Bella ciao divide anche X Factor: se ai talent show manca il "sol dell'avvenir". Le pagelle

Il quinto Live di X Factor 2024 salva i concorrenti dalla doppia eliminazione ma non Paola Iezzi dalle sue scelte bizzarre e Manuel Agnelli dai suoi problemi di salute e bellezza. (Movieplayer)

Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono utilizzati su licenza. Segnalazione Abusi (X Factor)

Ma sappiamo con certezza che, ancora oggi, questa canzone popolare fa discutere, anche a X Factor. Il medley dei Patagarri, guidati da Achille Lauro, tra il boogie-woogie di “Tu vuò fà l'americano” e “Bella ciao” fa rabbrividi… (L'HuffPost)