Impallomeni: «Inter, timore di nessuno. Inzaghi bravo per un motivo»

L’ex calciatore Stefano Impallomeni ha analizzato la vittoria per 1-0 dell’Inter sull’Atletico Madrid, sottolineando – a TMW Radio – anche la bravura di Simone Inzaghi. DOMINIO – Stefano Impallomeni elogia l’Inter in questo modo dopo la vittoria per 1-0 sull’Atletico Madrid: «Nel secondo tempo hanno dominato, non hanno timore di nessuno. A Madrid però sarà una battaglia. Arnautovic ha sbagliato, errori anche grossolani, ma poi ha segnato. (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

Una vittoria sofferta, ma solo perché l'Inter ha sprecato troppo. Anche la Gazzetta dello Sport sottolinea i meriti di una squadra, come quella nerazzurra, che ha strameritato di battere l'Atletico Madrid nell'andata degli ottavi di Champions. (Fcinternews.it)

A Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è il momento del giornalista ed ex calciatore Stefano Impallomeni. Cosa l'ha colpita di più dell'Inter ieri sera? (TUTTO mercato WEB)

"Battere l’Atletico era difficile: nonostante gli spagnoli non siano più quel gruppo di “banditi” assatanati che soprattutto in difesa negli anni scorsi risultavano imperforabili, restano una squadra fisica, tecnica, solida, di valore. (fcinter1908)

Successo casalingo ieri per l'Inter. (TUTTO mercato WEB)

Vocegiallorossa.it Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Radice:" Questa Inter ha qualcosa di più nei cambi. Non capisco perchè cambiare prima del Barcellona." Santini:" L'Inter gioca a memoria. (Voce Giallo Rossa)

Il Cholo sceglie a sinistra l’opzione più offensiva (Samuel Lino, non Reinildo), ma soprattutto chiede pressione quando l’Inter imposta bassa. "Altro che pullman. (fcinter1908)