Fiorentina-Udinese, il Franchi riabbraccia Bove: il centrocampista sarà in panchina
Foto Romanews.eu BOVE FIORENTINA – La gara delle 18.30 tra Fiorentina e Udinese all’Artemio Franchi sarà diversa da tutte le altre. Sì, perchè i sostenitori viola (e virtualmente tutti i tifosi italiani) avranno la possibilità di riabbracciare Edoardo Bove a tre settimane dall’arresto cardiaco accusato nel corso della gara contro l’Inter, che ha richiesto un lungo ricovero con operazione per impiantare un defibrillatore sottocutaneo. (RomaNews)
Su altri giornali
Edoardo Bove sta meglio e questa sera, per la prima volta dopo il malore in campo accusato contro l'Inter, tornerà allo stadio Franchi per seguire dal vivo i suoi compagni della Fiorentina. (CalcioNapoli24)
Dopo il malore avuto nella gara del primo dicembre contro l'Inter, il giocatore viola torna al Franchi (fcinter1908)
Edoardo Bove sarà presente in panchina al 'Franchi' per Fiorentina-Udinese: farà il tifo da vicino per i compagni di squadra. Il centrocampista viola è stato ricoverato per diversi giorni all'ospedale Careggi di Firenze dove, prima delle dimissioni, gli è stato impiantato un defibrillatore sottocutaneo. (Goal Italia)
Foto di Federico De Luca 2024 (Firenze Viola)
Edoardo Bove sta meglio e questa sera, per la prima volta dopo il malore in campo accusato contro l'Inter, tornerà allo stadio Franchi per seguire dal vivo i suoi compagni della Fiorentina. Il centrocampista, in attesa di capire quali potranno essere i passi per il suo futuro agonistico, questa sera seguirà la sfida contro l'Udinese direttamente dalla panchina insieme ai suoi compagni. (TUTTO mercato WEB)
Il giocatore viola per la prima volta dopo il malore accusato al minuto 17 di Fiorentina-Inter lo scorso 1 dicembre, stasera è tornato al Franchi per assistere alla partita tra Fiorentina e Udinese. Serata particolare per Edoardo Bove (Firenze Viola)