Infortunio Koopmeiners: tempi di recupero e rientro. E quel precedente alla Juve...

Oltre a Gleison Bremer e Nico Gonzalez, la Juventus deve fare i conti anche con l'infortunio di Teun Koopmeiners. L'olandese ha rimediato una frattura alla costa ed è stato sostituito dopo 45 minuti contro il Cagliari nell'ultima gara prima della sosta per le Nazionali (Il comunicato sull'infortunio). L'ex Atalanta non ha risposto alla convocazione dell'Olanda e ora dovrà recuperare dal problema fisico. (GianlucaDiMarzio.com)

La notizia riportata su altri giornali

Secondo la Gazzetta dello Sport, infatti, l'ex Atalanta ha messo nel mirino il ritorno in campo proprio contro i campioni d'Italia. (Fcinternews.it)

Si valuta una soluzione per far rientrare l'ex Atalanta il più presto possibile. Unione e resilienza devono essere le parole d'ordine in casa Juventus. (SpazioJ)

TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)

Koopmeiners infortunio, quanto starà fuori e quali partite salta

Un dolore che è un’eredità, poco gradita, della sfida di Lipsia, dove la Juventus nonostante la vittoria sembra aver pagato un pegno importante alla Dea bendata. Gli esami hanno confermato che c’è una frattura con lussazione di una costola e che Koopmeiners dovrà essere rivalutato di giorno in giorno, in base alla sintomatologia. (SportItalia.it)

Come riporta il quotidiano La Stampa, per il centrocampista della Juve Teun Koopmeiners, gli esami confermano la frattura lievemente scomposta alla seconda costa per l'olandese. L'olandese aveva anche provato a stringere i denti contro il Cagliari, resistendo un tempo intero. (Tutto Napoli)

Il giocatore sarà sottoposto alle terapie del caso e la ripresa sarà valutata in base alla sintomatologia». Gli esami a cui è stato sottoposto Teun Koopmeiners hanno confermato quanto si temeva: per l'olandese è previsto uno stop di almeno due settimane. (ilmattino.it)