Fiorentina-Pafos, le formazioni ufficiali: c’è Pongracic. La decisione su Kean

Manca sempre meno al match valido per la quarta giornata della Conference League tra Fiorentina e Pafos, squadra cipriota. I viola vogliono rialzarsi dopo l'ultima sconfitta europea contro l'APOEL Nicosia e continuare la rincorsa alle prime otto classificate. Nel frattempo, sono state rese note le scelte ufficiali fatte dai due tecnici Raffaele Palladino e Juan Carlos Carcedo per la sfida del Franchi, in programma alle 21: (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altri giornali

Secondo quanto riferito da Sky Sport, Raffaele Palladino ha preferito preservare il centrocampista francese, anche alla luce dell'impegno ravvicinato con l'Inter, attesa al Franchi domenica sera per una sfida d'altissima classifica. (Fcinternews.it)

Riprendere il cammino in Conference League dopo la sconfitta di Nicosia: la Fiorentina di Raffaele Palladino e un ampio turnover in Coppa contro il Pafos. PAFOS (4-3-3): Ivusic; Bruno, Luckassen, Goldar, Silva; Dragomir, Sunjic, Quina; Pepe, Jairo, Tankovic. (SportItalia.it)

Fiorentina scende in campo contro il Pafos, il mister viola deve fare a meno di Gudmundsson e Richardson infortunati con Adlì che è rimasto a riposo in vista dell’Inter. Questa la formazione ufficiale della Fiorentina che scendere in campo allo stadio Franchi alle ore 21: LE PAROLE DI CASSANO SULLA FIORENTINA (Labaro Viola)

Le formazioni ufficiali di Fiorentina-Pafos: Palladino ritrova Pongracic a fianco di Comuzzo. La vera novità però è Quarta

La Fiorentina si prepara a sfidare il Pafos nella quarta giornata del girone unico di Conference League, in una sfida che potrebbe rivelarsi decisiva per le sorti della qualificazione. Entrambe le squadre hanno raccolto sei punti nelle prime tre partite, posizionandosi ai vertici del girone. (GianlucaDiMarzio.com)

FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Dodo, Comuzzo, Pongracic, Parisi; Mandragora, M. (Firenze Viola)

Sono tanti i cambi di Palladino, ma la vera novità è a centrocampo. Tra i pali torna Terracciano, difesa a quattro con Dodo e Parisi sulle fasce e Pongracic e Comuzzo centrali. (fiorentinanews.com)