Lautaro in crisi e nuovo bomber a gennaio: Juventus ko

Lautaro in crisi e nuovo bomber a gennaio: Juventus ko
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
InterLive.it SPORT

Lautaro ha ammesso che c’è qualcosa che non va: è già crisi per l’Inter? L’Inter pensa a un rinforzo a gennaio Pancia piena, ritardo di condizione o gestione sbagliata… La sconfitta nel derby brucia come non mai per un’Inter che sembra aver di colpo smarrito tutte le sue sicurezze. Qualcuno ha già ipotizzato una sindrome da abbuffata (seconda stella, rinnovi, film commemorativi, complimenti dalla stampa europea…). (InterLive.it)

Su altre testate

Lautaro è fuori condizione, lo si è visto chiaramente nel derby tra Inter e Milan. Quest’estate non ha svolto la preparazione fisica di inizio stagione per essere subito a disposizione di Inzaghi, scelta che non ha pagato. (IlNapolista)

SFIDA RINNOVATA – L’Intera macchina Inter dà l’impressione di avere qualcosa all’interno che si è inceppato. Forse si tratta di uno dei meccanismi a centrocampo, oppure di rallentamenti dovuti a stanchezza, o ancora della principale forza motrice che si è arrestata. (Inter-News)

Lautaro Martinez non ha avuto lo stesso impatto dello scorso anno. Dodici mesi fa nelle prime sei partite della stagione, fra Serie A e Champions League, era già andato in gol sei volte. Due con il Monza, due con la Fiorentina, una con il Cagliari, più lo squillo in coppa contro la Real Sociedad. (TUTTO mercato WEB)

Lautaro a secco a questo punto della stagione? Solo un precedente. Ma c’è un dato incoraggiante

Lautaro Martinez ha espresso il suo stato d’animo dopo la prima sconfitta in stagione dell’Inter, avvenuta nel derby contro il Milan. (Inter-News)

Gianni De Biasi, allenatore ed ex calciatore dalla doppia cittadinanza italiana e albanese, ha parlato in esclusiva a Inter-News.it. Le difficoltà iniziali dei nerazzurri, le ambizioni future del club e lo stato di forma di alcuni calciatori, Lautaro Martinez e Mkhitaryan su tutti, sono stati i temi trattati. (Inter-News)

Lautaro Martinez non ha ancora trovato la via del gol in questa stagione. Fa clamore, trattandosi del "Toro". Finora, come scrive Il Giorno, era arrivato a questo punto di settembre a digiuno solo nel 2018, ma era il suo primo anno e aveva disputato 69' alla prima col Sassuolo e 1' col Torino entrando in pieno recupero. (Fcinternews.it)