Juve, il recap dei bianconeri impegnati nella Copa America

Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche degli impegni in Copa America. Il sito ufficiale della Juve ha pubblicato una nota sui bianconeri. Ecco il comunicato: “Nella notte italiana tra domenica 23 e lunedì 24 giugno 2024 hanno esordito i primi bianconeri in Copa America. Stiamo parlando di Weston McKennie e Timothy Weah che con gli Stati Uniti hanno superato 2-0 la Bolivia (Juvenews.eu)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Alle ore 03:00 toccherà al Brasile di Bremer e Danilo giocare il primo incontro della competizione: ad attenderli la sfida alla Costa Rica in quel di Inglewood in California. (Juventus Football Club)

è il marcatore più veloce a raggiunge i 30 gol con la maglia della Nazionale americana. Esordio da sogno per Pulisic con gli Usa contro la Bolivia in Copa America 2024. Il record raggiunto dall’attaccante (Milan News 24)

Broggini: "Con Fonseca vedrei bene Pulisic in mezzo al campo" (Milan News)

Weah brilla in Copa America e aspetta la Juve: decide tutto Thiago Motta | CM.IT

Broggini: "Direi che Pulisic è un 10 nel vero senso della parola, perché tutto passa da lui" (Milan News)

Esclusiva mn Pulisic-show, Broggini (Mola TV): "Con gli USA è 7 e 10. Fonseca lo consideri trequartista centrale" (Milan News)

Il futuro di Timothy Weah è ancora incerto, intanto il figlio d’arte brilla con gli Stati Uniti: l’ultima parola spetta a Thiago Motta (CalcioMercato.it)