L'apertura del QS : "Milan, facce da Diavolo in Champions. Emergenza Inter"

L'apertura del QS: "Milan, facce da Diavolo in Champions. Emergenza Inter" Alle 18:45 contro il Bruges ed è già un dentro o fuori. "Milan, facce da Diavolo", il consiglio in prima pagina del Quotidiano Sportivo per riuscire a dare una svolta alla misera classifica in Champions League. Per il terzo turno della competizione targata UEFA, invece, l'Inter è in piena emergenza: Calhanoglu e Acerbi hanno alzato bandiera bianca anzitempo a Roma e per dei problemi muscolari non saranno presenti domani in trasferta contro lo Young Boys. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Real Madrid-Borussia Dortmund, ore 21 Psg-Psv Eindhoven, ore 21 (MAM-e)

Dopo il sorteggio dello scorso 29 agosto, i 36 club che prendono parte alla massima competizione calcistica del continente continuano a sfidarsi, con il nuovo turno previsto per le giornate di martedì 22 e mercoledì 23 ottobre, nel torneo che è rinato con un format tutto nuovo: girone unico, più partite e più squadre partecipanti. (Calcio e Finanza)

Martedì 22 e mercoledì 23 ottobre andrà in scena la terza giornata della prima fase della Champions League 2024-2025 di calcio: nove match al giorno, dei quali due alle 18.45 e sette alle 21.00, con cinque squadre italiane protagoniste. (OA Sport)

Prima pagina Gazzetta dello Sport: “Milan, Fonseca rilancia Leao e Theo”

Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione. Torna in campo la UEFA Champions League. La più importante competizione continentale per club, rinnovata con un unico girone da 36 squadre e top match già a partire dalle prime giornate, riapre le proprie porte per il terzo turno, nel quale scenderanno in campo anche le cinque formazioni italiane in corsa. (Goal Italia)

Il Monaco tra l'Inter e il Barcellona. Vladan Milojevic, allenatore dei serbi, riconosce che il desiderio era quello di avere avversari di alto rango nella competizione europea: "In questo sorteggio abbiamo avversari estremamente attraenti e tutti loro sono leader in qualche modo nei loro Paesi. (Fcinternews.it)

Spazio, però, anche ai temi del campionato di Serie A. In vetta, il duello tra il Napoli di Antonio Conte e l'Inter di Simone Inzaghi. (Pianeta Milan)