«Striano e Laudati ai domiciliari». Ma dal Gip arriva il no a Cantone

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it INTERNO

Avrebbero fatto pressione sui testimoni, per questo Raffaele Cantone lo scorso maggio ha chiesto i domiciliari per l’ex sostituto della Dda (oggi in pensione) Antonio Laudati e per il tenente della Finanza Pasquale Striano, indagati per accesso abusivo a sistema informatico alle banche dati della Procura nazionale antimafia, dell’Agenzia delle entrate e della stessa Guardia di Finanza, falso, rivelazione del segreto istruttorio e abuso d'ufficio (ilmessaggero.it)

Su altri giornali

C’è notevole differenza di vedute tra il procuratore di Perugia Raffaele Cantone titolare della maxi inchiesta sui presunti dossieraggi e il gip che non ha concesso gli arresti domiciliari (così come chiesto la capo dei pm umbri) nei confronti dell’ex magistrato della Dna Antonio Laudati (difeso dal legale Andrea Castaldo) e del tenente della guardia di Finanza Pasquale Striano (avvocato Massimo … (La Stampa)

Il mercato è terminato e di conseguenza anche i colpi in entrata in casa Napoli. La situazione, adesso, è ben definita con gli azzurri che hanno una rosa completa anche grazie ai tanti acquisti messi a segno dal presidente Aurelio De Laurentiis. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Quando poche settimane fa svelammo che la sorella della premier, Arianna Meloni, stava per essere indagata per traffico di influenze, fummo accusati di complottismo. A suonare la grancassa in tal senso furono i giornali da sempre attigui alle procure, in particolare il Domani di proprietà di Carlo De Benedetti. (il Giornale)