Esonero Juric, pazza idea Roma: si tratta di un ritorno ma non è De Rossi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
gazzettinodelgolfo.it SPORT

La Roma a ore potrebbe dare l’ok all’esonero di Ivan Juric a seguito della roboante sconfitta contro la Fiorentina: il sostituto potrebbe essere un vecchio allenatore giallorosso L’inizio di stagione è stato decisamente drammatico per la Roma che, dopo una campagna acquisti di tutto rispetto, la quale ha visto arrivare Dovbyk, Soulé, Koné, Hummels ed Hermoso tra gli altri, si trova a soli 10 punti in 9 giornate. (gazzettinodelgolfo.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La pesantissima sconfitta per 5 a 1 arrivata per mano della Fiorentina, ha fatto sprofondare la Roma in una crisi sportiva da cui non sarà affatto semplice riprendersi. Sembra evidente che fino ad adesso, Juric non sia riuscito ad entrare nella testa e nel cuore dei suoi calciatori. (JMania)

La dirigenza si aspetta una reazione. Dopo la riunione andata in scena stamattina tra Ghisolfi, Juric e la squadra non dovrebbero esserci scossoni in panchina, almeno fino a Roma-Torino di giovedì. (ForzaRoma.info)

L’evento rappresenta un importante ruolo nella creazione di un valore attraverso l’innovazione nel modo di generare, consumare, e gestire l’energia. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

A questo punto, è attesa a breve una nuova svolta tecnica, che potrebbe portare con sé anche l'ingresso di una figura in società, un direttore tecnico, che possa lavorare per ricostruire un ambiente allo sbando ormai da settimane. (Tiscali)

Come riportato da LaRepubblica.it, il nuovo nome sarebbe quello di Edin Terzic. L’allenatore, che ha sfiorato la Champions League e la Bundesliga con il Borussia Dortmund, è attualmente libero. (Siamo la Roma)

Il rapporto con la tifoseria non è mai nato, complice un arrivo nella capitale al posto di una bandiera come Daniele De Rossi, e ieri al Franchi si è consumata anche l'ennesima frattura anche con lo spogliatoio. (Calciomercato.com)