Milan, Fonseca in conferenza: “Noi penalizzati e senza due titolari! Il Napoli difenderà basso…”

Milan, Fonseca in conferenza: “Noi penalizzati e senza due titolari! Il Napoli difenderà basso…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Milan, Fonseca in conferenza: “Noi penalizzati e senza due titolari! Il Napoli difenderà basso…” Paulo Fonseca, allenatore del Milan, alla vigilia del big match contro il Napoli è intervenuto in conferenza stampa per presentare così la partita: "Il Napoli è una squadra fortissima, come dimostra la classifica, con un allenatore fortissimo. Sta in buon momento, vince, è al primo posto, arriveranno motivatissimi. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

Amici e amiche di Milannews.it, benvenuti a Milanello dove tra poco andrà in scena la conferenza stampa di Paulo Fonseca che risponderà alle domande dei giornalisti presenti nel Centro sportivo rossonero alla vigilia della sfida casalinga contro il Napoli in programma domani alle 20.45 a San Siro. (Milan News)

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, il numero uno azzurro ha sottolineato l’importanza del clean sheet contro i salentini: “Quando non subisci gol anche in partite sporche come quella col Lecce, acquisti fiducia per le prossime sfide. (Napolipiu.com)

Il Milan si è allenato questa mattina a Milanello in vista della sfida di domani sera contro il Napoli a San Siro. Oltre a Tammy Abraham, non sarà a disposizione nemmeno Luka Jovic che anche oggi non si è allenato in gruppo, ma ha svolto un lavoro personalizzato. (Milan News)

Aspettando Milan-Napoli con Walter Novellino

Archiviato il rinvio della gara col Bologna, in casa Milan il prossimo ostacolo si chiama Napoli. Di seguito le dichiarazioni in conferenza stampa di Paulo Fonseca in vista della sfida di San Siro contro gli uomini di Conte, big match che gli appassionati potranno vedere eccezionalmente in chiaro su Dazn. (Sport Mediaset)

Camarda, abbracci e sorrisi con i tifosi presenti a Milanello (Milan News)

La squadra partenopea può provare ad andare in fuga, ma al di là di tutto è bello vedere una squadra presente, che sta sul pezzo e che ha un grande capitano che suona la carica. “Il Napoli ora inizia un altro campionato, ma Conte ha già fatto benissimo contro le piccole e credetemi non è facile. (Terzo Tempo Napoli)