Congresso Pd, dialoghi incrociati De Angelis-Grossi e Battisti-Pompeo per il nuovo segretario
Accordo raggiunto sullo schema “4 (Area Dem) -3 (Rete Democratica) – 2 (Rete Riformista) – 1 (Area Schlein)” nella composizione della commissione congressuale, con il presidente di garanzia nominato dal partito regionale (Alberto Tanzilli) e attenzione già rivolta alla definizione delle candidature alla segreteria di federazione del Pd della provincia di Frosinone (dovranno essere ufficializzate entro il 7 gennaio 2025). (Frosinone News)
La notizia riportata su altre testate
«Il fatto che Decaro e io stesso siamo stati eletti è la dimostrazione che il sud esiste», ha detto a caldo Manfredi, eletto come formula vuole all’unanimità. (Orticalab)
Queste le prime parole di Marco Fioravanti, sindaco di Ascoli e Presidente Anci Marche, eletto nella giornata odierna presidente del consiglio nazionale Anci in apertura della 41esima assemblea annuale a in corso a Torino. (il Resto del Carlino)
– “Siamo sorpresi e anche preoccupati per alcune scelte fatte che riteniamo troppo drastiche soprattutto di riduzione di risorse con azzeramento di intere misure pluriennali per gli investimenti comunali”. (Agenzia askanews)