A Pescara un incontro di formazione sulla trasparenza e la filiera corta del pesce

Pescara Oggi INTERNO

PESCARA – Tracciabilità del pescato, normative sui controlli, valorizzazione del prodotto a chilometro zero. In una frase: migliorare e potenziare il sistema … (Pescara Oggi)

Ne parlano anche altre fonti

(ASCA) - Roma, 18 apr 2014 - Utilizzando il telescopio spaziale Kepler della Nasa, gli astronomi hanno scoperto il primo pianeta gemello della Terra in orbita intorno a una stella nella cosiddetta ''zona abitabile'' - la fascia di distanza da una stella dove ... (Agenzia di Stampa Asca)

Si chiama Kepler-186f il nuovo esopianeta scoperto dalla sonda spaziale Kepler, ... (Tom's Hardware)

kepler Milano 18 Aprile – La Nasa, con una conferenza stampa, ha annunciato la scoperta di un pianeta, chiamato Kepler-186f, che risulterebbe abitabile. (MilanoPost)

La NASA ha annunciato di aver trovato il pianeta gemello della Terra. Gli è stato dato il nome Kepler-186F. (CATANIAVERA.IT)

Il telescopio Kepler, il cacciatore di pianeti della NASA, ha individuato un pianeta che il mondo ha già ribattezzato il “gemello della Terra”: un pianeta roccioso di dimensioni del tutto simili a quelle della Terra sul quale potrebbe scorrere acqua allo stato ... (Italiaglobale.it)

Il corpo celeste, al momento denominato Kepler-186f, orbita intorno ad una stella nella cosiddetta "zona abitabile", ossia l'area che ... (International Business Times Italia)