Moconesi: pediatra iscritta sul registro; l’autopsia spiegherà il perché del decesso

Approfondimenti:
Maltempo

La Fontanabuona è una vallata dove i primi "vu cumprà", guardati a vista altrove, venivano invitati in molta case a prendere il caffé e venivano incaricati di comprare oggetti difficilmente reperibili in loco. La Fontanabuona è una valle dove vi è un grane rispetto per lo straniero e dove il lutto di ogni famiglia è un lutto collettivo. La morte della piccola Nour El Mtaouat non fa eccezione: ha colpito tutti i fontanini. (LevanteNews.it)

Su altri media

Un malore preceduto da sintomi gastroenterici, monitorati anche in ospedale, che si è rapidamente aggravato fino al decesso, vittima una bambina di un anno, morta tra le braccia del suo papà nonostante i tentativi della famiglia e dei soccorritori di salvarla. (il Giornale)

Continuano le indagini sulla bimba di un anno morta a Genova dopo essere stata dimessa dall'ospedale a cui i genitori si erano rivolti perché lamentava dolori addominali. (Fanpage.it)

Dove la bambina di appena un anno era arrivata insieme ai genitori per quello che appariva un caso di gastroenterite come tanti, e lì era stata visitata da un medico a gettone. Dopo le dimissioni e la nottata però, la… (La Repubblica)

Picchia la moglie davanti alla figlioletta, bimba di 6 anni fa arrestare papà violento

La dottoressa, che lavora “a chiamata” nell’ospedale di Lavagna per garantire la presenza di pediatri nell’ambito del progetto “Gaslini diffuso” era in forze presso l’ospedale di Lavagna quando è giunta la bambina accompagnata dai genitori che lamentavano che la piccola stava molto male e non smetteva di piangere disperata. (Liguria Oggi)

La dottoressa che ha visitato la bimba di un anno, deceduta ieri mattina a casa, è una pediatra di una cooperativa che fornisce personale all’ospedale Gaslini per coprire i turni. (StatoQuotidiano.it)

Dopo l’ennesima scena di violenza, con il papà ubriaco che picchiava la mamma, la piccola di nascosto dal padre, ha composto il numero della zia chiedendole aiuto. La donna ha a sua volta allertato la Polizia, ma non è riuscita a fornire un indirizzo esatto. (Tarantini Time Quotidiano)