Il miglior Koop si è visto in Coppa: l'olandese davanti alla difesa è la nuova certezza di Motta?
"Io Koopmeiners lo vedo bene dappertutto". Perché alla fine per Motta l'importante è che l'olandese innanzitutto stia in campo. Anche con la febbre. E per quanto riguarda il dove, dipende dalla partita, dall'avversario, da chi ha - e soprattutto non ha - a disposizione Thiago. È uno di quei casi in cui l'allenatore si fa sarto e gli cuce addosso un abito su misura, come si fa con i "calciatori speciali". (La Gazzetta dello Sport)
Ne parlano anche altre testate
Inizia il cammino della Juventus in Coppa Italia. All'Allianz Stadium arriva il Cagliari, per la sfida valevole per gli ottavi di finale della competizione. (Calciomercato.com)
Come di consueto, Vocegiallorossa.it propone ai nostri lettori i risultati aggiornati.... (Voce Giallo Rossa)
In questo nostro Muro del Tifoso vi chiediamo come giudicata la prova offerta dai ragazzi di Nicola (molto avevano la chance di mettersi in evidenza perchè poco utilizzati in campionato) nella contesa. (Calcio Casteddu)
Però si può parlare di risposte, anche perché ne sono arrivate in serie. Un sospirone di sollievo. (Calciomercato.com)
Pace fatta tra Vlahovic e i tifosi. E a maggior ragione durante la stessa, visto che appena prima dell'intervallo l'attaccante bianconero ha segnato il (bel) gol che ha permesso alla Juventus di passare in vantaggio contro il Cagliari negli ottavi di finale di Coppa Italia: nella ripresa sono poi arrivate anche le reti di Koopmeiners (su punizione, splendida), Conceicao e del redivivo Nico Gonzalez. (il Giornale)
Tra i protagonisti della vittoria per 4-0 della Juventus contro il Cagliari in Coppa Italia c’è Nico Gonzalez. L’attaccante argentino, ex Fiorentina, ha siglato una delle reti del match, confermando il suo killer instinct contro i rossoblù. (Cagliari News 24)