Gli errori contro la Fiorentina costano cari a Tomori e Abraham: ecco il provvedimento di Fonseca

La sconfitta con la Fiorentina rischia di costare cara a Tomori e Abraham. I due giocatori del Milan sono stati protagonisti in negativo della gara: il primo non ha mai preso Kean e ha commesso un errore grossolano sul gol di Gudmundsson, il secondo è finito nell'occhio del ciclone per aver “scippato” a Pulisic il rigore che poi si è fatto parare da De Gea. Dagli errori con la Fiorentina… alla panchina Secondo quanto scrive milannews, dopo la prestazione di Firenze Paulo Fonseca avrebbe preso la decisione di far accomodare entrambi in panchina. (fiorentinanews.com)

La notizia riportata su altri giornali

La sosta del campionato può essere utile per ricaricare le batterie in casa Milan. La sconfitta di Firenze, con l’espulsione di Theo Hernandez e il ‘caso’ dei rigoristi hanno riacuito i malumori in casa rossonera. (CalcioMercato.it)

Tomori poi ha clamorosamente sbagliato anche sul secondo gol della Fiorentina, dove buca sul rinvio di De Gea, favorendo il gol di Gudmundsson. Nelle prestazioni, come ricorda 'Tuttosport', ma anche nei comportamenti, come in occasione del secondo rigore assegnato al Milan quando Tomori ha tolto il pallone al rigorista Pulisic , per farlo tirare ad Abraham. (Pianeta Milan)

All'arrivo di Tammy Abraham al Milan, il difensore rossonero Fikayo Tomori ha fatto un salto di gioia: i due non hanno mai nascosto - nè giustamente lo hanno nascosto adesso - la loro profonda amicizia che affonda le proprie radici quando erano piccoli bambini dell'Academy del Chelsea. (Milan News)

Il rigore sbagliato da Abraham, su assist di Tomori: Fonseca se la prende coi suoi per colpa anche di De Gea

Il giocatore ha così danneggiato il Milan anche per le due partite successive, contro l’Udinese e il Bologna. Dopo Firenze e il ko contro la Fiorentina, il calciatore più bersagliato dalla critica è stato sicuramente Theo Hernandez. (MilanLive.it)

Giulia Benedetti Redattore 13 ottobre 2024 (modifica il 13 ottobre 2024 | 10:19) I due inglesi si sono messi in mostra negativamente sia da soli che in coppia nell’ultima gara, rubando il calcio di rigore a Pulisic. (Il Milanista)

Ma è soprattutto il penalty ad aver fatto infuriare Fonseca, come riportato da gazzetta.it, perché il tiratore designato era Pulisic, tagliato fuori però da Tomori e Abraham che si sono avventati sul pallone. (fiorentinanews.com)