Corriere di Torino - Psg sconfitto, J Women nella storia

Corriere di Torino - Psg sconfitto, J Women nella storia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Psg sconfitto, J Women nella storia. Una delle imprese più gran-di della (breve) storia della Ju- ventus Women. No, la vittoria (3-1) dell’andata a Biella non era stata casuale. Le bianconere anziché fare le barricate, vincono (1-2) per lunghi tratti passeggiando anche in casa del Psg. E di fatto sbattono fuori dalla Champions le semifinaliste dell’ultima edizione. Il successo firmato dai gol di Cantore e Bonansea, uno per tempo, vale il pass per la fase a gironi della Champions League là dove è approdata anche la Roma ma non la Fiorentina. (Tutto Juve)

Su altre fonti

“Ci tenevamo molto a superare le qualificazioni, perchè per noi è importante giocare l’Eurocup per alzare l’intensità del nostro lavoro”. La soddisfazione per l’approdo alla fase a gironi dell’Eurocup traspare dalle parole del coach Antonello Restivo. (SARdies.it)

Il tecnico della Juventus Women Max Canzi ha parlato in seguito alla sfida contro il PSG vinta per 2-1 dalle bianconere. Le parole:EMOZIONI VITTORIA- “Ho a disposizione un gruppo di ragazze che hanno esperienza ed intelligenza che non c’era la necessità di spiegare loro che la sfida non era finita. (ilBianconero)

suoi siti degli ispettori il cui accreditamento è stato detto Grossi, aggiungendo tuttavia che Teheran non vuole (Tuttosport)

Juventus Women, impresa in Champions: spazzato via il Psg anche a Parigi!

Le sue parole riportate da Juventus.com: «Ho a disposizione un gruppo di ragazze con una tale esperienza e un’intelligenza che non c’era bisogno di spiegare quanto fosse importante approcciare alla sfida e che non era finita dopo la vittoria dell’andata. (Tutto Juve)

Champions League Women, Juventus e Roma femminile eliminano rispettivamente Psg e Servette e volano alla fase a gironi. Fuori la Fiorentina col Wolfsburg Vincenzo Bellino Redattore 26 settembre 2024 (modifica il 26 settembre 2024 | 22:25) (DerbyDerbyDerby)

La Juventus Women si regala la fase a gironi della Champions League con un'altra impresa, che insieme a quella dell'andata fa fuori dalla competizione il Psg . Contro le strafavoritissime francesi, dopo il 3-1 di Biella, Cantore e compagne hanno tirato fuori una prestazione pazzesca anche a Parigi, sbancando 2-1 il campo delle parigine e passando il turno eliminando le ben più accreditate rivali. (Tuttosport)