Che cosa è successo ai bilanci di Chiara Ferragni?

Fenice e Sisterhood dovevano presentarli entro aprile. E ancora non ce n'è traccia. Sullo sfondo la trattativa con gli altri soci per la vendita delle quote I bilanci delle aziende di Chiara Ferragni sono in ritardo. O meglio: quelli di Fenice e di Sisterhood. Una delle imprese dell’influencer è in ritardo. A metà ottobre 2024 non ha ancora licenziato il consuntivo 2023. E di conseguenza anche l’altra lo è, visto che è la holding che si trova in cima all’impero valutato 100 milioni di euro prima del caso Balocco. (Open)

Su altre fonti

Discorso diverso per Tbs Crew, l’altra azienda, ha già archivato il 2023 con 4,4 milioni di utile. A tal proposito, Fenice e Sisterhood, le aziende di Chiara , non hanno ancora consegnato i bilanci. (ilmattino.it)

Come forse in molti sapranno già, Chiara Ferragni non è solo una delle influencer più seguite al mondo, ma anche una importante imprenditrice, il cui impero economico si estende ben oltre i social media. (DiLei)

Ferragni, il buio inspiegabile sui conti mentre Barletta tratta la vendita del 40%

Una è Fenice, licenziataria dei marchi e partecipata da due soci oltre a Ferragni (32,5%): Alchimia di Paolo Barletta (40%) che vorrebbe uscire al più presto e Pasquale Morgese (27,5%) che ha alzato il livello di scontro contro la gestione. (Corriere della Sera)

Discorso diverso per Tbs Crew, l’altra azienda, ha già archivato il 2023 con 4,4 milioni di utile. Il consiglio di amministrazione di Fenice è composto da Paolo Barletta come presidente e Ferragni come amministratore delegato. (leggo.it)