Serena Bortone e il momento drammatico in diretta Rai: "È un pugno allo stomaco"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Quella di oggi si è rivelata però essere una puntata diversa: emozionante ma allo stesso tempo triste e straziante.

La conduttrice Serena Bortone ha confezionato un momento molto emozionante per il pubblico di Oggi è un altro giorno: l’episodio.

Nuovo appuntamento questo pomeriggio con il talk Oggi è un altro Giorno che continua a conquistare il pubblico di Rai1.

Questo perché la conduttrice Serena Bortone ha deciso di dedicare un momento molto importante all’artista Toni Santagata: compositore, cantautore amatissimo dal pubblico e scomparso nella giornata di ieri ad 85 anni. (Specialmag.it)

Su altri media

Prima di ricordarlo ad ‘Oggi è un altro giorno’, Serena Bortone aveva già dedicato un bellissimo post sul suo profilo Instagram ufficiale: “Che dispiacere. Mentre la conduttrice Serena Bortone è rimasta senza parole. (Caffeina Magazine)

Con Serena Bortone a ricordare l’amico venuto a mancare ieri era presente Rosanna Fratello, che proprio con Toni Santagata aveva realizzato una sorpresa lo scorso 12 novembre a Nicola Di Bari, sempre all’interno della trasmissione pomeridiana di Rai1. (Tvblog)

Aveva 85 anni, si chiamava Antonio Morese ed era nato a Sant’Agata di Puglia il 9 dicembre 1935. Portò il folclore pugliese ai livelli di hit, con canzoni come «Quant’è bello lu primm’ammore, cantata in questo video (Corriere della Sera)

Ecco il pomeriggio di Rai Uno. Serena Bortone è una delle conduttrici tra le più apprezzate che possiamo trovare in televisione. Quest’ultimo, oggi lascerà eccezionalmente posto a Serena Bortone, che andrà così in onda due volte. (YouMovies)

I funerali si svolgeranno oggi a Roma, dove viveva e si è spento il 5 dicembre. Seicento canzoni e 7mila concerti alle spalle, la scomparsa di Toni Santagata, autore di pezzi che hanno fatto la storia della musica popolare italiana – da ‘Quant’è bello lu primm’ammore’ a ‘La Zita’ – ha suscitato profonda commozione nella cittadina dei Monti Dauni. (FoggiaToday)

Si sono celebrati oggi i funerali di Toni Santagata, cantautore pugliere scomparso all'età di 85 anni: tanti i presenti per l'ultimo addio. Toni Santagata, i funerali a Roma: applausi e canti. Dopo la celebrazione nella Chiesa degli Artisti, la bara è uscita dalla chiesa accolta da un coro di applausi durato diversi minuti (Notizie.it )