Serena Bortone e il momento drammatico in diretta Rai: "È un pugno allo stomaco"

Quella di oggi si è rivelata però essere una puntata diversa: emozionante ma allo stesso tempo triste e straziante.

La conduttrice Serena Bortone ha confezionato un momento molto emozionante per il pubblico di Oggi è un altro giorno: l’episodio.

Nuovo appuntamento questo pomeriggio con il talk Oggi è un altro Giorno che continua a conquistare il pubblico di Rai1.

Questo perché la conduttrice Serena Bortone ha deciso di dedicare un momento molto importante all’artista Toni Santagata: compositore, cantautore amatissimo dal pubblico e scomparso nella giornata di ieri ad 85 anni. (Specialmag.it)

Su altri media

Serena Bortone si è lasciata andare a una comprensibile commozione nel ricordare all’interno della puntata di Oggi è un altro giorno Toni Santagata, scomparso in maniera improvvisa nella giornata di ieri. (Tvblog)

Mentre la conduttrice Serena Bortone è rimasta senza parole. Un po’ di tempo fa si era invece registrato un episodio insolito nel programma di Serena Bortone. (Caffeina Magazine)

Ecco il pomeriggio di Rai Uno. Serena Bortone è una delle conduttrici tra le più apprezzate che possiamo trovare in televisione. Quest’ultimo, oggi lascerà eccezionalmente posto a Serena Bortone, che andrà così in onda due volte. (YouMovies)

Aveva 85 anni, si chiamava Antonio Morese ed era nato a Sant’Agata di Puglia il 9 dicembre 1935. Portò il folclore pugliese ai livelli di hit, con canzoni come «Quant’è bello lu primm’ammore, cantata in questo video (Corriere della Sera)

Da oggi ci sentiamo tutti più soli ed orfani di una persona per bene come lo era Tony, che a differenza di altri artisti non si è mai vergognato di rivendicare le proprie origini”. In contemporanea veglia di preghiera nella Chiesa madre di Sant’Agata di Puglia dove nella stessa giornata sarà lutto cittadino. (l'Immediato)

A rompere il silenzio è stata la stessa conduttrice affidando ai social il suo messaggio di addio. Dolore per Serena Bortone. Giorni difficili per il mondo dello spettacolo italiano e, in particolar modo, per il mondo della musica italiana che perde un grande artista come Toni Santagata, deceduto improvvisamente a 85 anni. (Solonotizie24)