Prima Leao, ora Theo Hernandez: accuse esagerate, ma il rinnovo non arriva
Il terzino mancino è finito nel mirino della critica dopo la partita contro il Cagliari. C’è inoltre il problema rinnovo da risolvere: il punto della situazione Per giorni è stato Rafa Leao il bersaglio preferito della critica di tifosi e giornalisti. Il portoghese è stato accusato di essere svogliato e mai inciso, come sapeva fare. C’è chiaramente chi ha sempre sostenuto il numero dieci rossonero, ma contro il Real Madrid è arrivata la svolta, convincendo proprio tutti, con Paulo Fonseca, che ha manifestato la propria soddisfazione, soprattutto dopo Cagliari. (MilanLive.it)
Ne parlano anche altri media
Rinnovo Theo: è il terzino francese a finire sul banco degli imputati, questa volta; una pratica ben nota e che non giova a nessuno (Europa Calcio)
Rinnovo Theo Hernandez, clamoroso in casa Milan: la decisione della dirigenza lascia tutti sorpresi Dall’euforia per la leggendaria vittoria sul Real Madrid alla depressione quasi per il pari contro il Cagliari che ha portato alti punti persi, fondamentali nell’economia di una stagione che fin qui non vede un vero e proprio leader ma piuttosto un folto gruppo di squadre che possono ambire al successo finale. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Tra le delusioni più grandi di questa prima parte di stagione nel Milan c'è sicuramente Theo Hernandez: "Errori e poca grinta: Theo sta girando a vuoto. Farà panchina pure lui?" è il titolo odierno della Gazzetta dello Sport. (Milan News)
Dietro al deludente rendimento di Theo Hernandez in questa prima parte di stagione ci sarebbe anche la questione del rinnovo di contratto che per ora non arriva: in scadenza nel 2026, il francese ha... (Milan News)
Il Milan vive continuamente sulle montagne russe e ora il problema principale riguarda Theo Hernandez: scoppia il caso per il francese. (Calcio mercato web)
Il Corriere dello Sport parla del futuro di Theo Hernandez in rossonero e sottolinea come, a meno di due anni dalla scadenza, resti ancora da discutere il rinnovo del contratto col Milan, in scadenza il 30 giugno del 2026. (Sport Mediaset)