Lady Gaga è Harley Quinn nel sequel di Joker a Venezia 81

All'81esima Mostra del Cinema di Venezia, debutta l'attesissimo Joker - Folie à deux, seguito del film ormai cult di Todd Phillips, con Lady Gaga e Joaquin Phoenix.Era il 2019 e Joker sembrava un’eccezione, un’anomalia. In molti si chiedevano che cosa ci facesse un comic movie in concorso, diretto da Todd Phillips, regista di Una notte da leoni e di altri film comico-demenziali. Dopo averlo visto, nessuno aveva il coraggio di dire davvero quello che pensava: Joker è un capolavoro. (Elle)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’artista, mano a mano con il marito, ha fermato la nutrita pattuglia di circa 10 bodyguard che la proteggono per raccogliere un paio di occhiali caduti a uno dei tanti fotografi accorsi per scattare delle foto. (Corriere TV)

Il regista di entrambi i film, lo statunitense Todd Phillips, si è detto un po' preoccupato per le aspettative intorno a questo sequel, visto il successo del primo, presentato proprio a Venezia, dove vinse il Leone d'oro nel 2019. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La combinazione di frutta fresca e frutta secca non solo arricchisce il gusto di ogni morso, ma offre anche un’esperienza sensoriale unica. Scopriamo insieme come realizzarli e quali ingredienti utilizzare per ottenere risultati straordinari. (SofiaOggi.com)

Lady Gaga "Lavorare con Joaquin Phoenix è stato divertente"

Questo festival è stato un trampolino di lancio e con Venezia abbiamo un feeling particolare non solo per il Leone d’oro ma proprio per come è stato accolto il film". Lo afferma Todd Phillips, regista del pluripremiato Joker che torna alla Mostra del Cinema – sempre in gara – con il sequel Folie à Deux con Joaquin Phoenix e Lady Gaga (cinematografo.it)

All'esterno cresce il numero dei suoi sostenitori, mentre l'ambizioso procuratore Harvey Dent (Harry Lawtey) sostiene che Arthur è un assassino spietato e non, come credono «quelli là fuori», un avatar della gente comune che alla fine ha ceduto di fronte all'eccessivo marciume, all'ingiustizia e all'ipocrisia del mondo. (Vanity Fair Italia)

VENEZIA (ITALPRESS) - "Lavorare con Joaquin Phoenix è stato un gioco da ragazzi. Mi sono divertita. È stata un'esperienza diversa da tutte quelle avute prima con un attore. Joaquin è incredibilmente libero, sciolto". (Il Sole 24 ORE)