Dimarco preoccupa l'Inter. E Lautaro adesso è un problema? Un solo gol da marzo

Per saperne di più:
Maltempo

Dimarco preoccupa l'Inter. E Lautaro adesso è un problema? Un solo gol da marzo Federico Dimarco preoccupa l'Inter. Il laterale mancino dovrà rimanere ai box per un po' e salterà quantomeno la prossima partita dei nerazzurri, la sfida di Champions League dal sapore di rivincita contro il Manchester City. Il giocatore ha infatti accusato un affaticamento muscolare ai flessori della coscia destra che lo mette fuori dai giochi per la sfida contro i Citizens e in dubbio per il derby di domenica contro il Milan (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Federico Dimarco contro il Monza è uscito anzitempo dal campo per un affaticamento muscolare: cosa filtra in vista del derby Alessandro Cosattini Redattore 16 settembre 2024 (modifica il 16 settembre 2024 | 19:01) (fcinter1908)

Ecco quanto evidenziato dall'edizione odierna di Tuttosport sull'infortunio dell'esterno dell'Inter: "A caldo sembrava semplicemente un crampo, invece Federico Dimarco - recuperando un pallone con un movimento innaturale nel concitato finale di Monza-Inter -, ha rimediato un affaticamento muscolare ai flessori della coscia destra. (fcinter1908)

Simone Inzaghi, in vista del primo match di Champions League contro il Manchester City, dovrà fare a meno di Federico Dimarco. Non solo il pareggio contro il Monza, per l'Inter arrivano brutte notizie anche dall'infermeria. (ilmessaggero.it)

Inter, ultimo test ad Appiano per Dimarco: speranze ridotte. Al suo posto...

Oggi l'ultimo test, ma Federico Dimarco è praticamente out dalla sfida con il Manchester City. Il migliore in campo di Monza, infatti, domenica sera ha rimediato un affaticamento muscolare ai flessori della coscia sinistra che lo costringe a fermarsi. (Fcinternews.it)

Brutte notizie per l'Inter e Simone Inzaghi dopo il pareggio contro il Monza: Federico Dimarco ha riportato un affaticamento muscolare ai flessori della coscia destra. Inzaghi dovrà trovare una soluzione per sostituire uno dei giocatori più in forma. (ilBianconero)

Il laterale mancino dovrebbe saltare la sfida di Manchester contro il City: punta al recupero per il derby col Milan (fcinter1908)