Serie A - Le pagelle di Verona-Torino 2-3: Zapata show, ma anche un grande Ché Adams. Dawidowicz, un alteo disastro.

Serie A - Le pagelle di Verona-Torino 2-3: Zapata show, ma anche un grande Ché Adams. Dawidowicz, un alteo disastro.
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Fantacalcio: i consigli per la 5ª giornata di Serie Le pagelle del Verona Lorenzo MONTIPÒ 5: tre gol subiti. Risulta un po' in ritardo nell'uscita su Sanabria al 10' e, il bel colpo di testa di Zapata al 33' è comunque sul suo palo. Giangiacomo MAGNANI 5: letteralmente travolto dalla verve di Ché Adams. Pawel DAWIDOWICZ 4: al 21', con quella gomitata in area ai danni Sanabria, commette una sciocchezza sesquipedale provocando il rigore per il Torino (poi fallito dall'attaccante paraguaiano) e, soprattutto, beccandosi il cartellino rosso con cui lascia i suoi in inferiorità numerica per quasi tutto il match. (Eurosport IT)

Ne parlano anche altri media

Così Paolo Vanoli , intervenuto al termine della trasferta al Bentegodi, dove i granata hanno centrato il terzo successo in campionato e raggiunto il primo posto in classifica. L'attaccante colombiano ha inoltre raggiunto quota 123 gol in Serie A, raggiungendo così Paulo Dybala . (Tuttosport)

Juve Napoli, un solo BALLOTTAGGIO per Thiago Motta: deciderà nelle prossime ore. NOVITÀ (Juventus News 24)

Sorride Paolo Vanoli. "Sono orgoglioso dei miei ragazzi e complimenti al Verona perché nonostante l'inferiorità numerica ci ha dato filo da torcere fino alla fine. (La Gazzetta dello Sport)

Lecco: ricordi granata, con il Toro primo in classifica

Tutti gli attaccanti a segno: Sanabria, Zapata e Adams stendono i gialloblù (in inferiorità numerica dal 22’ a causa dell’espulsione di Dawidowicz) LA PARTITA (Sport Mediaset)

“Sono contento di questa partita. Sono tornato al gol, ci voleva, ci stavo lavorando parecchio. (Calcio Casteddu)

Anche i tifosi granata lecchesi quasi non ci credono. Non è però un sogno: il Torino è primo da solo in classifica dopo 47 anni.A Verona i granata hanno offerto un calcio spettacolare, segnando tre reti con tutti gli attaccanti schierati e sfruttando il vantaggio dell’uomo in più dopo l’esclusione al 21’ di un giallo-blu. (Lecco Online)