Esonero Juric, ultim'ora SkySport: arriva la decisione della Roma

Esonero Juric, ultim'ora SkySport: arriva la decisione della Roma
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Colpo di scena in casa Roma: arriva infatti la decisione su Ivan Juric come riportano i colleghi di SkySport, ma questa non riguarda il cambio in panchina che porterebbe al terzo allenatore giallorosso in appena pochi mesi. Esonero Juric, Sky svela la decisione della Roma Come infatti riferisce l’emittente, è stata presa una decisione dalla proprietà che punta - almeno per il momento - a dare fiducia al tecnico croato. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’unica certezza è che giovedì, a meno di clamorosi colpi di scena che possano arrivare solo da Juric stesso (cioè le dimissioni, ma non è uno scenario reale), la formazione verrà decisa da lui. Il complicato avvio di stagione della Roma sta per tramutarsi in “complicatissimo”, con una partita di Europa League alle porte (contro il Saint-Gilloise) e un allenatore che non sa davvero se venerdì prossimo sarà ancora alla guida della squadra. (Il Fatto Quotidiano)

I malviventi sono penetrati in casa quando i proprietari erano assenti. Al loro rientro l’amarissima sorpresa: l’abitazione era stata svaligiata, ma non solo, anche messa a soqquadro. (Frosinone News)

La Roma è in una situazione delicata: la panchina di Juric è già a rischio Redazione VN 5 novembre - 13:28 (Viola News)

Vanno a visitare un parente in ospedale, al loro ritorno trovano la casa svaligiata dai ladri

Ivan Juric sarà regolarmente in panchina contro l'Union Saint-Gilloise in UEFA Europa League Nonostante la sconfitta del Bentegodi contro l'Hellas Verona, la famiglia Friedkin ha deciso di non cambiare ancora in panchina. (GianlucaDiMarzio.com)

La decisione della proprietà Friedkin è quella di continuare insieme all'allenatore croato, nonostante le tre sconfitte nelle ultime quattro partite di Serie A. Niente esonero per Ivan Juric, diversamente dai sentori che si percepivano a Roma e fuori Trigoria, come fa sapere Sky Sport. (Fcinternews.it)

Difatti la famiglia, nel frangente, si era recata presso l’ospedale de L’Aquila per portare visita ad un congiunto, il quale aveva avuto un incidente appena qualche giorno prima. Sora – Ladri in azione nella serata di ieri in un’abitazione di via Campopiano. (Frosinone News)