Palermo – Cosenza, arbitra Massimi: al Var c’è Minelli
È Luca Massimi della sezione di Termoli l’arbitro scelto per Palermo – Cosenza, gara valida per la quarta giornata di Serie B, in programma domenica 1 settembre alle ore 20.30. Si tratta della prima partita casalinga per i rosanero in questo campionato. Massimi ha arbitrato sei volte il Palermo in carriera. Lo score con i rosanero è di due vittorie, un pareggio e tre sconfitte. L’ultimo precedente risale alla scorsa stagione, quando il ‘fischietto’ di Termoli ha diretto Cittadella – Palermo, terminata 2 – 0. (Stadionews.it)
Ne parlano anche altri media
Alla vigilia di Sampdoria-Bari, queste le parole del tecnico biancorosso in conferenza stampa: (Telebari)
Alla vigilia della gara esterna contro la Sampdoria il mister biancorosso, Moreno Longo, ha presentato la partita in conferenza stampa. (BARI CALCIO)
Domani la sfida fra Sampdoria e Bari a Marassi, con l'esordio del neotecnico Andrea Sottil sulla panchina blucerchiata. (TUTTO mercato WEB)
Fa un certo effetto vederle appaiate al penultimo posto, con un solo punto conquistato nelle prime due uscite stagionali: dopo un mercato importante, Sampdoria e Bari non sono ancora riuscite a decollare e si trovano invischiate nei bassifondi di classifica. (La Gazzetta dello Sport)
Dal canto loro i doriani non possono certo dirsi tranquilli: un punto in tre giornate, proprio come i biancorossi. Un classico del calcio italiano e un match molto sentito tra due tifoserie legate e gemellate da molti anni. (BARI CALCIO)
Sfida importantissima in casa contro il Bari quella di domani per la Sampdoria. C’è voglia di rivalsa dopo il deludente avvio di stagione con un pareggio e due sconfitte consecutive. La prima per Andrea Sottil sulla panchina doriana dopo l’esonero di Andrea Pirlo. (Samp News 24)