Juventus, niente lesioni per McKennie, sarà disponibile con il Parma

Juventus, niente lesioni per McKennie, sarà disponibile con il Parma
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Parma Live SPORT

TUTTOmercatoWEB.com Dopo l'infortunio subito in nazionale il centrocampista americano Weston Mckennie ieri era rientrato a Torino, in attesa delle visite al JMedical svolte stamattina. Come riporta TMW Il responso degli esami dice niente lesioni, solo un affaticamento muscolare, dunque per la partita contro il Parma dovrebbe essere disponibile, saltando per precauzione la sfida contro la Lazio. Oltre al lungodegente Bremer, la Juventus per la sfida con i gialloblu dovrebbe recuperare anche Koopmeiners, mentre ancora in dubbio la presenza da titolare di Nico Gonzalez. (Parma Live)

Ne parlano anche altri giornali

Infortunio Mckennie – In casa Juventus c’era apprensione per le condizioni di Weston Mckennie, giocatore che ha saltato l’ultima amichevole in Nazionale contro il Panama per via di alcuni problemi fisici. (FantaMaster)

Sono ben cinque, infatti, i giocatori che hanno fatto visita al J Medical per valutare le proprie condizioni e dare una mano a capire a Thiago Motta di chi potrà o non potrà disporre contro i biancocelesti sabato sera: Nico Gonzalez, Weston McKennie, Douglas Luiz, Khephren Thuram, Timothy Weah e Pierre Kalulu. (Sport Mediaset)

Arrivano aggiornamenti sulla situazione infortunati in casa Juventus tra chi recupera e chi invece tarda nel tornare in campo Se c'è un aspetto che potrebbe condizionare in negativo la stagione della Juventus è sicuramente quello legato agli infortuni. (SpazioJ)

Juventus, sospiro di sollievo per McKennie: escluse lesioni alla coscia quando può tornare

Sospiro di sollievo in casa Juventus per quel che riguarda le condizioni di Weston McKennie. Lo statunitense, dopo aver lasciato anzitempo il ritiro della sua Nazionale, è rientrato a Torino nelle scorse ore e questa mattina si è recato al J Medical per gli esami strumentali del caso. (TUTTO mercato WEB)

Il pericolo è scampato, almeno sul lungo periodo. Gli esami strumentali effettuati da Weston McKennie al J-Medical, infatti, hanno escluso lesioni muscolari. (La Stampa)

AFP or Licensors (Calciomercato.com)