Ancelotti, dall’Inghilterra: addio al Real Madrid dopo la finale di Copa del Rey

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Forzaroma.info SPORT

Dopo l'eliminazione dai quarti di finale di Champions League a causa della doppia sconfitta contro l'Arsenal, il futuro di Carlo Ancelotti sulla panchina del Real Madrid sembra essere più in bilico che mai. Secondo quanto riporta Sky Sport News, il tecnico italiano potrebbe lasciare i Blancos dopo la finale di Copa del Rey contro il Barcellona, in programma sabato 26 aprile. Ieri, dopo l'eliminazione dalla coppa dalle grandi orecchie, l'allenatore di Reggiolo aveva risposto così alla domanda sul proprio futuro: "Non so cosa sarà del mio futuro e non voglio saperlo". (Forzaroma.info)

Ne parlano anche altre fonti

La bruttissima eliminazione Champions per mano dell’Arsenal fa discutere in casa Real Madrid. Il futuro di Ancelotti sembra già deciso 5-1 il computo totale considerando anche il ko di ieri al Bernabeu che ha scatenato la delusione di tutto l’ambiente. (CalcioMercato.it)

“Il mio futuro? Non lo so e non voglio saperlo”. Carlo ha un altro anno di contratto con la Casa Blanca, ma le possibilità che il tecnico italiano si sieda sulla panchina del Madrid in agosto sono ridottissime. (La Gazzetta dello Sport)

"Ad Ancelotti serve un miracolo" titola As dopo l'eliminazione del Real Madrid a opera dell'Arsenal, che ha vinto sia la gara d'andata (3-0 in casa) che quella di ritorno (1-2 al Santiago Bernabeu) contro le merengues accedendo alla semifinale di Champions League (Sportmediaset)

Ancelotti lascerà il Real dopo la Copa del Rey: l'indiscrezione dall'Inghilterra (Milan News)

Carlo Ancelotti si è detto rassegnato all'idea che il Real Madrid prenda in considerazione la possibilità di sostituirlo come allenatore dopo l'eliminazione dalla Champions ai quarti per mano dell'Arsenal nei quarti di finale di Champions League (Milan News)

Potrebbe finire anzitempo la seconda avventura spagnola alla guida dei Blancos dell'allenatore italiano Jacopo del Monaco 17 aprile 2025 (modifica il 17 aprile 2025 | 16:59) (DerbyDerbyDerby)