Calciomercato Milan, il SUPER budget per completare la rosa: servono 130 milioni per 5 colpi! La STRATEGIA

Calciomercato Milan, il SUPER budget per completare la rosa: servono 130 milioni per 5 colpi! La STRATEGIA
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Milan News 24 SPORT

Calciomercato Milan, il SUPER budget per completare la rosa: servono 130 milioni per 5 colpi! La STRATEGIA dei rossoneri I dirigenti del calciomercato Milan sono al lavoro su più tavoli per mettere a disposizione di Paulo Fonseca una rosa all’altezza per la prossima stagione. In particolare sarebbero ben 5 gli obiettivi segnati sul taccuino dei rossoneri nei vari reparti. Come fa sapere Tuttosport, per arrivare a questi profili serviranno ben 130 milioni di euro. (Milan News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Su Pavlovic: “In difesa il Milan ha scelto Pavlovic e Pavlovic ha scelto il Milan. La forbice col Salisburgo è inferiore rispetto a quella col Monaco, trattativa ben avviata col Milan che proverà a chiudere in pochi giorni, anzi in poche ore”. (Il Milanista)

In merito alla stretta attualità del mondo Milan, è intervenuto così da Milanello, il giornalista e inviato di Sky Sport Peppe Di Stefano. Ecco le ultime novità in casa rossonera e le news di mercato riguardanti Fofana ed Emerson Royal: "Dopo aver perso Kessiè, Tonali e Krunic il Milan vuole un centrocampista con doti difensive": così Di Stefano sul mercato rossonero (Milan News)

Ecco quindi tornare a galla l'ipotesi che porta ad Emerson Royal, di proprietà del Tottenham. Ai rossoneri preoccupa in maggior modo la situazione del secondo, poiché spesso afflitto da infortuni. (Pianeta Milan)

Milanmania: Morata non basta e Fonseca in difficoltà. Mercato in ritardo, l'Inter non ha insegnato niente

Y. Simic (difensore - Anderlecht) (Milan News)

Il Milan ha bisogno di uscire da questa fase di stallo del mercato. Ma le cose per gli Spurs non sono cambiate: non parte per meno di 25 milioni di euro. (ilmessaggero.it)

Si era detto "Il Milan non prende un allenatore top, ma punterà tutto sulla campagna acquisti". Ecco, siamo ormai a fine luglio e di questo calciomercato ambizioso e importante, al momento non c'è traccia. (Calciomercato.com)