Calciomercato Milan, il SUPER budget per completare la rosa: servono 130 milioni per 5 colpi! La STRATEGIA

Calciomercato Milan, il SUPER budget per completare la rosa: servono 130 milioni per 5 colpi! La STRATEGIA dei rossoneri I dirigenti del calciomercato Milan sono al lavoro su più tavoli per mettere a disposizione di Paulo Fonseca una rosa all’altezza per la prossima stagione. In particolare sarebbero ben 5 gli obiettivi segnati sul taccuino dei rossoneri nei vari reparti. Come fa sapere Tuttosport, per arrivare a questi profili serviranno ben 130 milioni di euro. (Milan News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tuttosport in edicola questa mattina titola così: "Milan, vuoi fare 5 colpi? Ti servono 130 milioni". Il club rossonero è molto attivo sul mercato e punta a chiudere diversi colpi. Per farlo serve una cifra importante, vale a dire circa 130 milioni di euro, così suddivisi: 35 milioni per Fofana del Monaco, 25 milioni per Pavlovic del Salisburgo, Samardzic dell’Udinese ed Emerson Royal del Tottenham e 20 per Fullkrug del Borussia Dortmund. (Milan News)

Si era detto "Il Milan non prende un allenatore top, ma punterà tutto sulla campagna acquisti". Ecco, siamo ormai a fine luglio e di questo calciomercato ambizioso e importante, al momento non c'è traccia. (Calciomercato.com)

Lazetic (attaccante - prestito al Bačka Topola) Vasquez (portiere - prestito all'Empoli) (Milan News)

"Dopo aver perso Kessiè, Tonali e Krunic il Milan vuole un centrocampista con doti difensive": così Di Stefano sul mercato rossonero

Il club inglese non sembra voler far sconti e continua a fissare il prezzo sui 20 milioni di euro. Ai rossoneri preoccupa in maggior modo la situazione del secondo, poiché spesso afflitto da infortuni. (Pianeta Milan)

Milan al lavoro per chiudere cinque colpi di mercato: servono 130 milioni! (Milan News)

"Domani la squadra partirà per gli Stati Uniti e saranno presenti tutti i dirigenti, con le trattative che però proseguiranno comunque. In merito alla stretta attualità del mondo Milan, è intervenuto così da Milanello, il giornalista e inviato di Sky Sport Peppe Di Stefano. (Milan News)