Cattive notizie per Inzaghi: Acerbi e Carlos Augusto a forte rischio per Firenze
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I propositi di avere tutta la rosa a disposizione sono ancora rinviati. Non è mai capitato in questa stagione che Inzaghi potesse convocare tutti i suoi elementi e le notizie che arrivano dall'allenamento di ieri non confortano in tal senso. Anzi. L'assenza per Firenze sarebbe dovuta essere solo quella di Pavard, che ne avrà per un mesetto dopo il problema muscolare accusato con il Lipsia. Invece - come conferma la Gazzetta dello Sport - sono sorti rallentamenti nel reintegro di Acerbi e, intanto, s'è fermato ancora Carlos Augusto (Fcinternews.it)
Se ne è parlato anche su altri media
VALORIZZATORE – Gianni Visnadi elogia Simone Inzaghi e il suo lavoro all’Inter, sottolineando soprattutto la sua grande capacità di far rendere al meglio i giocatori a sua disposizione. (Inter-News)
Il difensore centrale ex Lazio, dopo l'infortunio rimediato nella trasferta di Verona, che lo costrinse a uscire dal campo al 14', non partirà per Firenze assieme alla squadra. Dopo i dubbi di stamani sulle condizioni di alcuni calciatori, Inzaghi con l'allenamento odierno ha ricevuto delle risposte. (Viola News)
Il buon periodo dell’Inter dovrà passare anche il test di Firenze. I nerazzurri stanno macinando risultati utili consecutivi e non vogliono fermarsi in uno scontro diretto che sa di alta classifica, visto l’ottimo rendimento dei toscani in questa stagione. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Lungo le rive dell'Arno, l'Inter vuole lanciare un messaggio di forza a questo campionato. Contro la Fiorentina Inzaghi ha le scelte contate, di seguito le probabili formazioni. (Spazio Inter)
Due assenze pesanti per Simone Inzaghi, che deve fare a meno anche dell'infortunato Pavard. Si può dunque parlare di emergenza difensiva in casa nerazzurra, visto che Carlos Augusto viene utilizzato sia come esterno che come braccetto. (fcinter1908)
Domenica al ‘Franchi’ la Fiorentina ospiterà l'Inter di Simone Inzaghi, una squadra in forma che viene dalla vittoria per 0-5 contro il Verona. Ma il tecnico nerazzurro dovrà affrontare la trasferta di Firenze con una squadra piuttosto rimaneggiata: hanno dato forfait Pavard e Carlos Augusto, con problemi anche per Acerbi. (fiorentinanews.com)