Youth League, Inter alla fase a eliminazione diretta con 2 giornate di anticipo
Traguardo per l'Inter Primavera che, dopo aver battuto l'Arsenal con un entusiasmante 4-1 , conquista il pass per la fase a eliminazione diretta di Youth League con 2 giornate di anticipo. Un percorso fin qui perfetto per i nerazzurri di Zanchetta, che hanno vinto tutte le prime quattro giornate della manifestazione europea: primo posto in solitaria a punteggio pieno con 12 punti e miglior attacco con 15 gol segnati. (fcinter1908)
Su altri media
Marco Macca Redattore 6 novembre - 17:35 Altra grande vittoria per la Primavera dell'Inter di Zanchetta, che in Youth League batte l'Arsenal per 4-1. Queste le considerazioni del giovane difensore nerazzurro Gabriele Re Cecconi ai giornalisti dopo il match, tra cui l'inviato di FCInter1908. (fcinter1908)
Fabio Alampi Redattore 6 novembre - 18:24 Arrivano, a Fcinter1908, aggiornamenti sulla situazione di De Pieri, uscito in barella e trasportato in ospedale per accertamenti (fcinter1908)
Ha segnato il gol del vantaggio della squadra di Zanchetta, poi si è sbattuto tanto in entrambe le fasi di gioco sul settore mancino. Poco dopo l'ora di gioco è stato costretto al cambio per il fallo dell'albanese Kacurri. (Fcinternews.it)
Youth League, l'Inter continua a dominare: poker all'Arsenal e primo posto solitario (TUTTO mercato WEB)
I nerazzurri restano così da soli al... (Tuttocampo)
La squadra di Andrea Zanchetta, che chiuderà la prima fase della competizione europea sfidando Lipsia e Bayer Leverkusen rispettivamente il 26 novembre e il 10 dicembre, è l'unica squadra a punteggio pieno, 12 punti, frutto del 4-2 rifilato a domicilio al Manchester City, al 3-2 di Berna con lo Young Boys, oltre ai due successi rotondi ottenuti in casa a spese di Stella Rossa (4-0) e Arsenal (4-1). (Fcinternews.it)