Napoli Como | Probabili formazioni e dove vedere il match in TV

Il Como ha cominciato davvero a carburare e, dopo i primi segnali incoraggianti in campionato, sono arrivate due importante vittorie contro Atalanta e Verona. I lariani, nonostante il buon periodo di forma, dovranno affrontare una gara davvero complicata in casa del Napoli di Antonio Conte. Probabili formazioni NAPOLI (4-3-3): Caprile; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno, Olivera; Anguissa, Lobotka, McTominay; Politano, Lukaku, Kvaratskhelia. (Today.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La Serie A continua. Il campionato 2024/25 ha segnato il debutto di Enilive come title sponsor della competizione e aprirà il nuovo ciclo di diritti televisivi (che per la prima volta durerà cinque anni) con Sky (CLICCA PER ABBONARTI) e NOW (CLICCA PER ABBONARTI) ancora protagoniste: la pay-tv di Comcast, e la sua piattaforma streaming, trasmetteranno in co-esclusiva 114 partite in stagione, con un significativo aumento del numero di big match. (Calcio e Finanza)

“Conte riceverà il premio a pochi minuti dal fischio d’inizio della sfida contro il Como, sotto gli occhi dei 50 mila tifosi che nonostante il pomeriggio lavorativo prenderanno d’assalto le tribune del Maradona. (CalcioNapoli1926.it)

La redazione di Sport Mediaset sottolinea le difficoltà che si possono incontrare contro avversari come la squadra di Fabregas. (AreaNapoli.it)

LIVE – Napoli-Como, il pre-partita: attesa per le formazioni

17.02 - Aperti da un'ora circa i tornelli dello Stadio Diego Armando Maradona con una fortissima affluenza di tifosi e le prime lunghe code per l'ingresso allo stadio. premi F5 da pc o aggiorna la pagina da app per seguire il live (Tutto Napoli)

Forma e sostanza dentro un gruppo che sarebbe stato ancora più bello se fosse durato più a lungo. Napoli-Como in Serie A era un lontano ricordo. (Fantacalcio ®)

.25 – Amici di SpazioNapoli, benvenuti alla diretta testuale di Napoli-Como! Gli azzurri vogliono cavalcare le ali dell’entusiasmo, cosi come al quadra di Cesc Fabregas arriva a Fuorigrotta per provare a legittimare l’ottimo stato di forma mostrato nelle ultime partite. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)