Campionati Italiani nuoto in vasca corta 2024 oggi: orario 15 novembre, programma, tv, streaming, big in gara

Campionati Italiani nuoto in vasca corta 2024 oggi: orario 15 novembre, programma, tv, streaming, big in gara
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
OA Sport SPORT

Oggi, venerdì 15 novembre, seconda giornata dei campionati italiani di nuoto in vasca corta a Riccione. Assisteremo a un day-2 piuttosto interessante, in una competizione che metterà in palio non soltanto i titoli nazionali nelle singoli distanze, ma anche la qualificazione ai Mondiali di nuoto in vasca corta a Budapest (Ungheria), in programma dal 10 al 15 dicembre. Benedetta Pilato e Simona Quadarella sono già certe di essere nella rassegna iridata menzionata, ma le motivazioni saranno quelle di ben figurare nelle prove in cui saranno chiamate in causa. (OA Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Grandi prestazioni al mattino da parte di Benedetta Pilato e Sara Curtis, che nuotano rispettivamente i 100 rana e i 50 dorso con un crono non troppo distante dai propri Record italiani. (NUOTO UNO STILE DI VITA)

ph. DeepBlueMedia - Andrea Staccioli Inside / DBM 1. CURTIS Sara (Centro Sportivo Esercito - CS Roero) - 26.14 TL (Nuoto•com)

Presso lo stadio del nuoto di Riccione si conclude la prima serata di finali di questi Campionati Assoluti in vasca corta Frecciarossa 2024. (NUOTO UNO STILE DI VITA)

NUOTO, ASSOLUTI 2024: RISULTATI BATTERIE 14 NOVEMBRE

Giova ricordare che alla manifestazione sono qualificati: Gli atleti che abbiano nuotato in batteria e/o finale in staffette medagliate ai Giochi Olimpici di Parigi 2024; (OA Sport)

Dopo un grande «Trofeo Nico Sapio» a Genova, per Sara Curtis prima qualificazione ai Mondiali di Budapest. (La Stampa)

Con 57”6°0 ha centrato l’accesso in finale, con 56”28, non lontano dal personale, si è guadagnato il lasciapassare per l’Ungheria. Deluso dalla mancata qualificazione per le Olimpiadi di Parigi, Simone Cerasuolo si riscatta alla prima opportunità. (Corriere Romagna)