Campionati Italiani nuoto in vasca corta 2024 oggi: orario 15 novembre, programma, tv, streaming, big in gara

Oggi, venerdì 15 novembre, seconda giornata dei campionati italiani di nuoto in vasca corta a Riccione. Assisteremo a un day-2 piuttosto interessante, in una competizione che metterà in palio non soltanto i titoli nazionali nelle singoli distanze, ma anche la qualificazione ai Mondiali di nuoto in vasca corta a Budapest (Ungheria), in programma dal 10 al 15 dicembre. Benedetta Pilato e Simona Quadarella sono già certe di essere nella rassegna iridata menzionata, ma le motivazioni saranno quelle di ben figurare nelle prove in cui saranno chiamate in causa. (OA Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

A quelli che debbono prenotare il viaggio tocca, invece, faticare un po’ di più. I qualificati per Budapest, mondiali di nuoto in vasca corta, ancora non sono (giustamente) al top del rodaggio agli Invernali in vasca corta iniziati a Riccione (ilmessaggero.it)

20.06: Per oggi è tutto, grazie per averci seguito e buona serata. Appuntamento domani alle 10.30 con la seconda giornata di gare CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE (OA Sport)

Ieri, ai Campionati Italiani Assoluti di nuoto a Riccione, un altro successo per la nuotatrice tarantina Benedetta Pilato, che ha vinto i 100 metri rana con un tempo di 1'03"87, molto vicino al suo record italiano di 1'03"55. (TeleRama News)

DAY 1: Batterie | Finali CAMPIONATO ITALIANO OPEN IN VASCA CORTA 2024 (SwimSwam)

Buongiorno e bentrovati alla DIRETTA LIVE della seconda giornata degli Assoluti invernali di nuoto 2024 in vasca corta. Alla piscina Comunale di Riccione gli atleti azzurri affrontano la prima grande manifestazione nazionale dopo i Giochi olimpici di Parigi, tappa di avvicinamento fondamentale ai Campionati del Mondo in corta di Budapest in programma dal 10 al 15 dicembre. (OA Sport)

Deluso dalla mancata qualificazione per le Olimpiadi di Parigi, Simone Cerasuolo si riscatta alla prima opportunità. L’imolese infatti ha lasciato il segno nella prima giornata degli assoluti invernali di Riccione vincendo il titolo nei 100 rana, ma soprattutto strappando il pass per i campionati Mondiali di Budapest in vasca corta a dicembre. (Corriere Romagna)