Calciomercato Napoli, Cairo su Buongiorno: «Lo seguono, ma voglio parlargli di persona»

Il Napoli e Alessandro Buongiorno a un passo? Il calciomercato azzurro passa anche dal Torino e dal patron Urbano Cairo, che non lascerà andare facilmente il suo miglior difensore: «Buongiorno è un giocatore che piace molto e che è molto seguito da diverse squadre, da quando è stato in Germania per gli Europei non l'ho più sentito se non con messaggi di incoraggiamento e di positività». Il patron granata ha parlato a margine della presentazione dei palinsesti della nuova stagione de La7: «Ovviamente prima di prendere qualsiasi decisione voglio incontrare e parlare con il lui, sentire da lui cosa pensa, come si è fatto l'anno scorso quando si è deciso di tenerlo». (ilmattino.it)

La notizia riportata su altri media

Il Napoli è a un passo dall’acquisto di Alessandro Buongiorno. Secondo quanto riportato da Sky Sport, la trattativa per il difensore del Torino è entrata nella fase decisiva. Buongiorno-Napoli: Trattativa in dirittura d’arrivo, De Laurentiis presente all’incontro (Napolipiu.com)

Il legame di Buongiorno con il Torino è profondo e radicato. Cresciuto nel vivaio granata fin da bambino, il difensore ha sempre manifestato il suo attaccamento ai colori del Toro. Il calciomercato estivo non smette mai di stupire. (anteprima24.it)

Un restyling da compiere in due mosse. Ciak, si cambia. Lo ha ammesso pure Conte nella conferenza stampa di presentazione: «In difesa faremo qualcosa. Bisogna cambiare». I tempi sono maturi: l’eliminazione dell’Italia dagli Europei darà un’accelerata ad operazioni impostate ma al momento ancora in stand-by. (La Repubblica)

Calendario Napoli, Di Carlo incredulo: “Ma è stato fatto da De Laurentiis e Conte?”

Calciomercato Inter, Alessandro Buongiorno è ormai ad un passo dal Napoli: incontro con De Laurentiis per l’intesa sul contratto (Inter News 24)

L’allenatore Domenico Di Carlo si è soffermato sul calendario del Napoli relativo alla stagione 2024/2025 esprimendo la sua. (Napolipiu.com)

Buongiorno ha scelto Napoli, dove approderà a breve rifiutando l’offerta della Juve che, nella giornata di ieri, aveva superato quella degli azzurri. Alessandro Buongiorno proprio non vuole giocare alla Juve, ha riportarlo oggi Tuttosport che chiarisce che il calciatore del Torino ha detto no ai bianconeri. (IlNapolista)