Comiso, ritrovato il furgone usato per rapina in banca

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano di Ragusa INTERNO

Ad agire sono state tre persone, non armati, mentre un quarto complice attendeva alla guida del furgone, con cui sono fuggiti

Sul posto, carabinieri e polizia scientifica per gli accertamenti.

Il furgone che risulta essere stato rubato a Catania era stato parcheggiato nell’ampio complesso denominato “Palazzine gialle” dove insistono ampi cortili e zone di parcheggio ampie tra diversi edifici e nessuno ci ha fatto caso. (Quotidiano di Ragusa)

Se ne è parlato anche su altre testate

A Roma si stanno svolgendo gli Internazionali di Tennis e qualche giocatore della Lazio ha approfittato dei giorni di. – La fine del campionato si avvicina, mancano le ultime due sfide e poi i giochi si chiuderanno. (La Lazio Siamo Noi)

Le voci si susseguono, in un primo momento si parlava di un’auto in fiamme, nelle ultime ore invece sì parla di una fabbrica di vernici andata a fuoco. Il traffico veicolare sulla Salaria per Roma è fortemente rallentato ed un intenso odore acre, da quanto apprendiamo, si sente nitidamente fino a Passo Corese (Rietinvetrina)

Le fiamme si sono sviluppate all’interno di un capannone per lo stoccaggio di vernici di circa 2.000 metri quadri. La nube di fumo è stata visibile anche nella zona est della Capitale (Agenzia askanews)

Le fiamme si sono sviluppate all’interno di un capannone per lo staccaggio di vernici di circa 2000 metri quadri. (askanews) – Continua a bruciare un deposito di vernici oggetto di un vasto incendio nella zona industriale di Monterotondo, in via Leonardo da Vinci. (Agenzia askanews)

Nelle prossime ore gli investigatori dei vigili del fuoco trasmetteranno alla Procura di Tivoli una prima informativa sulla vicenda Maxi incendio in un deposito di vernici alle porte di Roma. A Monterotondo: quattro ore per spegnere il rogo. (Agenzia askanews)

Sul posto squadre dei vigili del fuoco, carabinieri e Protezione civile. Un’alta colonna di fumo si è alzata ed è visibile anche a chilometri di distanza, anche da alcuni quartieri di Roma. (Il Fatto Quotidiano)