Modena, tre corpi in un appartamento: ipotesi omicidio-suicidio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica INTERNO

MODENA – Strage familiare a Modena in strada Pomposiana. I cadaveri di tre persone, gli anziani genitori e il figlio, sono stati trovati in mattinata in un appartamento di una palazzina con diverse unità abitative. Quasi sicuramente si tratta di un omicidio-suicidio, la dinamica è da accertare ma secondo una primissima ipotesi sarebbe stato il padre a uccidere la moglie, malata da tempo, e il figlio – disabile, sulla carrozzina – per poi togliersi la vita. (la Repubblica)

Ne parlano anche altri media

I corpi senza vita di tre persone sono stati trovati a Modena, in zona Marzaglia, in un appartamento di una palazzina con diverse unità abitative in via Pomposiana. Le vittime sono due anziani, marito e moglie, e il loro figlio della coppia. (RaiNews)

Cadaveri sono stati rinvenuti all’interno di un appartamento situato in una palazzina con più unità abitative nella zona residenziale di strada Pomposiana, alla periferia di Modena. Le vittime sono un uomo anziano, sua moglie gravemente malata e il loro figlio cinquantenne disabile. (Il Giornale d'Italia)

Ancora avvolte nel mistero le cause della morti, ma si pensa a una vera e propria tragedia della disperazione. Il figlio infatti era disabile e anche la madre era malata da tempo: secondo le prime ricostruzioni, insomma, potrebbe trattarsi di un omicidio suicidio. (Il Resto del Carlino)

Modena, trovati i cadaveri di due anziani coniugi e del figlio: ipotesi omicidio-suicidio

Si tratta di un caso di omicidio-suicidio. I corpi dei due genitori, anziani, e del figlio sono stati rinvenuti oggi nella loro abitazione di strada Pomposiana, proprio di fronte alla protezione civile. (TRC Modena)

Il figlio, anche lui deceduto, era disabile, in carrozzina. Secondo gli investigatori si tratterebbe di un omicidio-suicidio. (Tgcom24)