Accardi (ds Sampdoria) su Pirlo: "Ci aspettavamo un inizio diverso"

Lunga conferenza stampa del direttore sportivo della Sampdoria Pietro Accardi. Fra i tanti temi toccati, il dirigente dei blucerchiati è tornato sull'esonero di Andrea Pirlo, ex giocatore e allenatore bianconero. "Con una squadra costruita prima dell'inizio del campionato ci si aspettava un inizio diverso da parte sua - le parole del dirigente -. Questo non è avvenuto e abbiamo deciso di cambiare. Non è un discorso di Pirlo o Sottil, ma è un discorso di fiducia. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre fonti

La Sampdoria è in ritiro punitivo in vista della sfida di Palermo: le immagini della seduta odierna dei blucerchiati (Samp News 24)

Sampdoria, Pietro Accardi ha parlato in conferenza al Mugnaini di Bogliasco, di seguito un breve estratto Pietro Accardi, direttore sportivo della Sampdoria, è intervenuto in conferenza stampa a Bogliasco per fare il punto della situazione dopo i risultati negativi delle ultime giornate di Serie B. (Samp News 24)

Il ds della Sampdoria Pietro Accardi ha parlato del proprio gruppo e di alcune scelte prese la scorsa estate: cosa ha detto (Samp News 24)

Lucca rivela: “Mi volevano Bologna e Sassuolo. Obiettivo…”

Sottil confermato, il ritiro risolutivo ed il mercato di gennaio. Sampdoria, parla Accardi (TUTTO mercato WEB)

Ha cercato di trovare rimedi a questa caduta senza fine, ragionando sul da farsi e cercando iniziative che in qualche modo possano arginare la crisi e mettere fine a questa preoccupante involuzione. Scelte del presidente Manfredi condivise con l’area tecnica, il responsabile Pietro Accardi e l’allenatore Andrea Sottil. (La Repubblica)

LUCCA BOLOGNA SASSUOLO – Le offerte sul tavolo erano diverse, a maggior ragione, dopo lo splendido avvio in maglia Pisa, in Serie B e il ritorno dalla parentesi meno fortuna all’Ajax, prestigioso club olandese. (Europa Calcio)