Ora Biden si rimangia anche l'impegno sulle mine antiuomo
Ucraina e Medio Oriente - e da un crescente disordine internazionale, il presidente Usa Joe Biden si è rimangiato anche uno degli impegni che si era assunto durante la sua presidenza autorizzando la fornitura di mine antiuomo all'Ucraina al fine di rafforzarne la difesa contro l'avanzata russa. Le (Inside Over)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Sui media russi sono comparse foto di frammenti di metallo con la scritta Storm Shadow, che sarebbero stati trovati dai residenti del villaggio di Marino. La nuova svolta nella guerra, in corso ormai da oltre 1000 giorni, viene svelata dal Times che cita fonti di Mosca. (Adnkronos)
Kiev cerca un'ulteriore svolta nella guerra, che ha superato i 1000 giorni, e sfrutta il via libera ottenuto dai partner occidentali: gli attacchi possono colpire obiettivi militari in territorio nemico, in particolare nella regione di Kursk, dove Mosca prepara la controffensiva schierando anche migliaia di soldati nordcoreani. (Adnkronos)
The post IMPIEGATO/A CONTABILE appeared first on Il Giornale dell'Umbria - il giornale on line dell'Umbria . (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
La fornitura di mine antiuomo è l’ultima mossa dell’amministrazione di Joe Biden volta a rafforzare lo sforzo bellico di Kiev prima del ritorno di Donald Trump alla Casa Bianca il 20 gennaio e le successive incertezze sul futuro del sostegno americano all’Ucraina dopo quasi tre anni di guerra con la Russia. (La Stampa)
Missili anglo-americani sulla Russia: il dibattito a “Tra poco in edicola” su Radio Rai 1 Al dibattito condotto da Stefano Mensurati in apertura a “Tra poco in edicola” a Radio Rai 1 nella tarda serata del 20 novembre, ha partecipato anche il direttore di Analisi Difesa. (Analisi Difesa)
Né Atacms né Storm Shadow possono cambiare la guerra, che per l'esercito di Zelensky va sempre peggio. L'unico passo avanti è la disponibilità dell'Ucraina a trattare (Tempi.it)