Meloni ad Atreju: La stabilità del Governo è l'elemento di discontinuità con il passato
"La stabilità di questo Governo, che è data dalla compattezza della sua maggioranza, è il più grande elemento di discontinuità con il passato della politica italiana ed è il più grande elemento di forza dell'Italia. La stabilità garantisce a questa nazione la sua credibilità internazionale, le garantisce la possibilità di avere una strategia, di avere una visione le garantisce la possibilità di avere conti in ordine. (Tiscali Notizie)
La notizia riportata su altri giornali
Alla fine dell'esibizione la responsabile della segreteria politica di Fratelli d'Italia si scusa "prima di con l'Ape Magà" e successivamente con l'emittente radiofonica, poi afferma: "La dedico a mia sorella, dai. (Il Giornale d'Italia)
La premier dal palco del Circo Massimo ha detto: «Grazie ad Arianna, che tra la nomina di un astronauta e di un amministratore delegato di una multinazionale, tra la foga di dover piazzare amicizie e parenti, pure gente che non conosce, in ogni anfratto dello Stato italiano, ha trovato pure il tempo di organizzare Atreju». (ilmessaggero.it)
"I centri per migranti in Albania funzioneranno, dovessi passarci ogni notte da qui alla fine del governo italiano". Lo ha detto la premier e leader di FdI Giorgia Meloni, dal palco di Atreju, alzando il tono di voce e scatenando l'applauso della platea. (La Stampa)
Meglio di come me ne occupavo io, dimostra che nessuno è indispensabile, c’è sempre qualcuno che è pronto a sostituirlo. Grazie ad Arianna che tra la nomina di un’astronauta, quella di un ad di una multinazionale, in questa sua foga di dover piazzare amici, parenti e chi non conosce in ogni anfratto dello Stato italiano ha trovato pure il tempo per trovare Atreju (Corriere TV)
– “Questa edizione di Atreju è stata impeccabile, splendida. Meglio di come me ne occupavo io, dimostra che nessuno è indispensabile, c’è sempre qualcuno che è pronto a sostituirlo. Grazie ad Arianna che tra la nomina di un’astronauta, quella di un ad di una multinazionale, in questa sua foga di dover piazzare amici, parenti e chi non conosce in ogni anfratto dello Stato italiano ha trovato pure il tempo per trovare Atreju. (Il Sole 24 ORE)
Lo ha detto la presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, nel discorso di chiusura di Atreju, la kermesse di FdI in corso a Roma. La presidente del Consiglio Giorgia Meloni durante l'evento di chiusura della manifestazione politica di Fratelli d'ltaliaANSA Meloni: “Avanti su premierato, autonomia e riforma di fisco e giustizia” "L'Italia da osservato speciale è diventata un modello – ha aggiunto la premier –. (QUOTIDIANO NAZIONALE)