Conte svela il mistero del pizzino a Spinazzola durante Torino-Napoli

Nel finale di Torino-Napoli, il tecnico azzurro ha inviato istruzioni specifiche attraverso l’esterno per contrastare le mosse di Vanoli. Un episodio curioso ha caratterizzato gli ultimi minuti di Torino-Napoli. Antonio Conte ha affidato un misterioso biglietto a Leonardo Spinazzola, subentrato a Matteo Politano, per trasmettere indicazioni tattiche alla squadra. Il “pizzino” è poi passato nelle mani di Andrè-Frank Zambo Anguissa, figura chiave negli equilibri azzurri. (Napolipiu.com)

Ne parlano anche altri media

Paolo Vanoli ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la sconfitta casalinga per 0-1 contro il Napoli di Antonio Conte (Toro.it)

Alle 15 il Torino sfiderà il Napoli in casa, sono appena state comunicate le formazioni ufficiali con tutte le decisioni. Vanoli sceglie la coppia Sanabria-Adams in attacco, fuori Vlasic: gioca Gineitis con Linetty e Ricci a centrocampo. (fcinter1908)

Il Torino sfida il Napoli capolista nel quattordicesimo turno di Serie A: tutte le novità relative alle formazioni del match. Reduce da un filotto di risultati che gli sono valsi un solo punto nelle ultime quattro uscite, il Torino è chiamato ad affrontare l’esame più importante: il Napoli capolista. (Goal Italia)

L'ex Toro Asta: "Così si possono fermare Kvara e Lukaku. Col Napoli si può perdere ma..."

Azzurri di scena a Torino per difendere il primato in classifica. Oltre cinquemila tifosi al seguito della squadra di Conte. (Napolipiu.com)

A seguire quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Stamattina Conte terrà la consueta riunione tecnica per ricordare ad ognuno quali dovranno essere i compiti e gli avversari da seguire. Questa mattina, come riporta l'edizione odierna di Tuttosport, il tecnico azzurro durante la consueta riunione tecnica farà delle raccomandazioni a due azzurri in particolare. (CalcioNapoli1926.it)

L'ex Toro Asta: "Così si possono fermare Kvara e Lukaku. Col Napoli si può perdere ma..." (Tutto Napoli)