Treni in ritardo, ecco le nuove regole per i rimborsi

Caffeina Magazine ECONOMIA

Cambiano le regole relative ai rimborsi in caso di ritardo dei treni, ma solo limitatamente alle Frecce. Da ieri, difatti, se Frecciarossa, Frecciargento e Frecciabianca accumulano un ritardo compreso tra i 30 ed i 59 minuti, Trenitalia indennizza il viaggiatore con ... (Caffeina Magazine)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il rimborso, pari al 25% del prezzo del biglietto, sarà rilasciato per ritardi dei treni in arrivo compresi tra i 30 e i 59 minuti. Iniziativa valida dal 1 marzo su tutti i Frecciarossa, Frecciargento e Frecciabianca. (PadovaOggi)

Se fino a ieri il bonus scattava solo per i ritardi superiori all'ora, da oggi gli utenti delle Frecce avranno diritto ad essere risarciti anche se il ritardo è compreso tra i 30 e 59 minuti. L'indennità si ... (Today)

In Italia sono da tempo stati introdotti i bonus elettrico e gas per ridurre le bollette di luce e gas di clienti in condizioni di disagio economico e di disagio fisico, prevedendo anche un bonus specifico per i malati gravi che necessitano di apparecchiature elettromedicali salvavita alimentate ad energia... (IlCorrieredellaCitta.com)

Genova - Arriva il bonus per ritardi compresi tra i 30 e i 59 minuti ed frutto della sempre maggiore attenzione che Trenitalia "dedica alla propria clientela, amplia i diritti dei viaggiatori previsti dalle attuali normative comunitarie che prevedono la concessione di ... (Genova Post)

Parti il sabato e torni la domenica a prezzi vantaggiosi, su tutti i treni AV Frecciarossa e Frecciargento e sui Frecciabianca (Nove da Firenze)

Il bonus, frutto della sempre maggiore attenzione che Trenitalia dedica alla propria clientela, amplia i diritti dei viaggiatori previsti dalle attuali normative comunitarie ... (Citta della Spezia)